Ducati, in Cina una notte tutta dedicata al Diavel V4

Ducati, in Cina una notte tutta dedicata al Diavel V4

La cruiser bolognese continua il suo tour mondiale: a Shanghai l'azienda di Borgo Panigale ha voluto organizzare un evento esclusivo nel Museum of Art Pudong

Redazione - @InMoto_it

27.09.2023 ( Aggiornata il 27.09.2023 12:35 )

Il Diavel V4 di Ducati sta attraversando un tour mondiale chiamato "Ducati Diavel V4 Design Nights": dopo Amsterdam, Parigi, Bruxelles, Londra, New York e Kyoto, questo nuovo modello ha fatto il suo debutto in Cina, in un evento esclusivo organizzato dalla Casa di Borgo Panigale al prestigioso Museum of Art Pudong a Shanghai.

Ducati Diavel V4 Design Night

Ducati Diavel V4 Design Night

Il Diavel V4 di Ducati ha fatto il suo debutto trionfale a Shanghai durante l'esclusivo evento "Ducati Diavel V4 Design Night". L'evento si è tenuto al Museum of Art Pudong e ha attirato oltre 200 appassionati

Guarda la gallery

DUCATI: È TEMPO DI... RALLY PER LA DESERTX!

Ducati Diavel V4 Design Nights

L'evento di presentazione si è tenuto all'interno di questo moderno museo d'arte ed è stato un successo con oltre 200 partecipanti, tra cui appassionati di Ducati, giornalisti e personaggi di spicco. La serata è iniziata con un discorso del General Manager di Ducati China, Luca Battiloro, seguito da una live session di disegno della moto da parte di un designer del Centro Stile Ducati. Poi i presenti si sono trasferiti sul tetto dell'edificio per una serata all'insegna della musica e del divertimento. 

In concomitanza con la "Diavel V4 Design Night" di Shanghai, Ducati ha organizzato una mostra speciale all'interno del Museum of Art Pudong, che ha raccontato l'evoluzione del design della famiglia Diavel.

Il Diavel V4 è disponibile presso le concessionarie Ducati, sia nella classica colorazione Rosso Ducati che nella versione elegante in nero lucido, denominata Thrilling Black.

SCOOP DUCATI, ARRIVA IL MONOCILINDRICO: ECCO LA PROSSIMA MOTARDONA IN ROSSO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento