Harley-Davidson e Max Pezzali, passione infinita al Circo Massimo

Harley-Davidson e Max Pezzali, passione infinita al Circo Massimo

L'artista e alcuni modelli dell'azienda di Milwakee sono stati protagonisti dell'estate musicale italiana a Roma

Redazione - @InMoto_it

06.09.2023 14:19

Max Pezzali e Harley Davidson, un binomio che ha fatto impazzire tutti i fan dell'artista. Con oltre 30 date interamente Sold Out è stato uno degli indiscussi protagonisti dell'estate musicale italiana, vissuta sempre all'insegna della passione per le due ruote e in particolare per il marchio di Milwaukee.

HARLEY-DAVIDSON HOMECOMING FESTIVAL: GRANDE FESTA A MILWAUKEE

Musica e motori

Un amore estremo quella del cantante-motociclista per Harley Davidson, che ha addirittura chiamato il suo gruppo musicale 883 come l'iconico modello. Nel 2000 ha inoltre aperto una concessionaria ufficiale a Pavia, mentre nello scorso maggio è partito con la sua Pan America 1250 Special in direzione Roma per la conferenza stampa di presentazione del suo concerto al Circo Massimo.

Proprio lì, il giorno del concerto è arrivato ancora in sella alla sua Harley-Davidson, accompagnato dai rappresentanti del 100 Torri Chapter, il club della sua concessionaria Harley-Davidson Pavia e affiliati al club ufficiale H.O.G. (Harley Owners Group) che conta un milione di soci in tutto il mondo. Sul palco, oltre all’entusiasmante Softail Breakout che Max ha guidato in parata, con Max Pezzali c’era proprio una Pan America 1250 Special, la prima Adventure Touring Harley-Davidson di cui Max si è innamorato, una moto che interpreta in una nuova chiave la passione per il viaggio su due ruote, che trasforma ogni spostamento su strada e sterrato in una emozionante avventura, con il consueto comfort ma con 150 cavalli di potenza e un design unico.

Nel backstage invece c'era una Sporster S modello del 1957, con la quale i numerosi ospiti hanno voluto scattare tante foto ricordo.

HARLEY-DAVIDSON PAN-AMERICA: VITTORIA IN GARA ALLA BAJA ARAGÓN

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento