Meet the SMT, grande successo con la KTM 890 SMT

Meet the SMT, grande successo con la KTM 890 SMT

Presso i concessionari del marchio si sono svolti una serie di eventi rivolti a un ristretto numero di motociclisti, che hanno potuto provare la new entry

Redazione - @InMoto_it

24.05.2023 ( Aggiornata il 24.05.2023 11:42 )

Lo scorso fine settimana, presso i Concessionari KTM, ci sono stati i "Meet the SMT", una serie di eventi rivolti a un ristretto numero di motociclisti, che nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 hanno potuto effettuare un esclusivo test ride in sella alla nuova KTM 890 SMT. Nonostante il meteo incerto, l’iniziativa ha richiamato oltre 500 motociclisti e fan del brand “orange”, che dalle prime ore del giorno fino a tarda sera, hanno potuto provare dell'ultima new entry della Casa.

L'esperienza

Meet the SMT ha fornito ai partecipanti non solo l'opportunità di provare la moto, ma anche di connettersi con altri appassionati, condividere storie e scambiare consigli. L'evento ha creato un ambiente coinvolgente, in cui i motociclisti oltre alla nuova 890 SMT hanno potuto ammirare le altre novità della gamma stradale KTM, oltre ai prodotti della collezione di abbigliamento PowerWear e gli accessori originali PowerParts.

KTM TORNA AD EICMA 2023: "UN SEGNALE IMPORTANTE"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento