A Napoli i barbieri ti tagliano i capelli in sella alla moto

Un piccolo salone di Capodimonte è diventato famoso per questa simpatica iniziativa tutta dedicata agli amanti delle due ruote

Redazione - @InMoto_it

10.01.2023 ( Aggiornata il 10.01.2023 16:37 )

Ormai lo conoscono tutti a Capodimonte ed è diventato il punto ritrovo di chi vuole tagliarsi i capelli in modo divertente ed originale, ma anche dei tanti curiosi che attraverso i social network sono venuti a conoscenza di questo posto estremamente particolare. Ecco il barbiere che si prende cura della tua acconciatura...mentre sei in sella alla moto!

IL CLAMOROSO INCIDENTE DI UNO SCOOTER CHE IMPATTA CON UN’AUTO TRAINATA VIDEO

Il barbiere innovativo

Un'iniziativa del genere non poteva che arrivare da Napoli, più precisamente a Capodimonte. L'estro e l'originalità dei cittadini partenopei sono conosciuti a tutti e non poteva che nascere lì l'idea di aprire un salone dove il barbiere ti taglia i capelli mentre sei seduto non sulla classica e comoda poltroncina, ma sulla sella della moto. Alcuni video che ritraggono i parrucchieri all'opera sono immediatamente diventati virali sul web e hanno scatenato la curiosità dei residenti e di chi si trova a passare per le vie del centro. Risate e sorrisi, ma anche qualche polemica: non sono poche le persone che si stanno chiedendo quanto una cosa del genere sia effettivamente considerabile a norma o meno. Gli utenti dei social si sono ovviamente scatenati nei commenti: "A Napoli stanno sempre avanti", oppure c'è chi chiede: "Ma per tagliare dietro come fanno?".

INFLUENCER GIRONZOLA IN MOTO SULLE SPIAGGE SARDE: È POLEMICA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento