Scooterista distratto si schianta contro un taxi: guardava le moto...

Scooterista distratto si schianta contro un taxi: guardava le moto...

In India, un uomo alla guida si è fatto distrarre da alcune moto in transito sulla corsia opposta, l'epilogo è grave ma non gravissimo

Redazione - @InMoto_it

14.09.2022 ( Aggiornata il 14.09.2022 11:34 )

Tra le prime regole di una buona guida c'è senza dubbio quella di stare sempre concentrati e attenti alla strada. Non è stato così per uno scooterista in India che mentre si trovava alla guida si è letteralmente fatto distrarre da auto e moto in transito. Risultato? È andato a sbattere su un’altra vettura parcheggiata.

Tutto in pochi secondi

Lo scooterista, secondo quanto ricostruito, stava “inseguendo” alcune superar, tra cui una Ferrari 812 Superfast, lungo le strade di Bangalore. Il video è stato fatto e postato da un vlogger (che ha caricato tutto sul suo canale YouTube, Spotter India): si vede il pilota “distratto” procedere spedito, ma a un certo punto si schianta contro un taxi, parcheggiato sul ciglio della strada. Dal filmato, sebbene l’incidente avvenga nel giro di pochissimi secondi, si notano i bolidi sfrecciare (impossibile non riconoscere la Rossa di Maranello) insieme a tanti altri veicoli, in entrambi in sensi di marcia. Infatti, dalla corsia opposta arrivano alcune moto. Si vede poi la testa dell’uomo che si gira di lato: ed è lì che questi si dimentica completamente di essere a bordo di un mezzo che sta avanzando. Come finisce, già lo sapete.

Per fortuna, lo scooterista non ha riportato ferite gravi (e per fortuna indossava il casco). Non sappiamo però quanto i due veicoli (lo scooter e il taxi) siano stati danneggiati.

LE AUTO A GUIDA AUTONOMA? UN PERICOLO PER I MOTOCICLISTI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento