BMW per i piccoli centauri: la GS diventa minimoto e triciclo

BMW per i piccoli centauri: la GS diventa minimoto e triciclo

I mezzi giocattolo sono completamente elettrici e ideali per ogni tipo di terreno grazie alle ruote impermeabili. Sono equipaggiate con fari LED, comodo sedile e larghe pedane per i piedini

Redazione - @InMoto_it

04.09.2022 ( Aggiornata il 04.09.2022 12:14 )

Il fiore all'occhiello di BMW arriva in versione elettrica per i più piccini. La Casa tedesca ha infatti ha creato una replica identica in (quasi) tutti i dettagli della GS R1250 dedicata ai centauri del futuro. La moto è dedicata ai bambini di età superiore ai 3 anni ma c'è anche una versione per i piccolissimi.

BMW GS moto e triciclo

BMW GS moto e triciclo

BMW pensa anche ai più piccoli con una doppia versione della vendutissima GS R1200. La piccola moto è dedicata ai bimbi sopra i 3 anni con un peso massimo di 35 chilogrammi ed è alimentata da una batteria da 6 volt con durata da una a due ore. Dotata di ruote impermeabili, da fari a LED completamente funzionanti, e parabrezza carenato, è anche estremamente confortevole grazie al sedile imbottito. La moto è in vendita a 433 euro. Per i più piccolini a partire dai 2 anni e con peso non superiore ai 22 chilogrammi c'è anche la versione triciclo a pedali della GS ad un costo di circa 70 euro.

Guarda la gallery

MINIMOTO, NUOVA MANIA IN USA: ESEMPLARI VENDUTI A CIFRE FOLLI

Doppia versione

La moto è equipaggiata con una batteria da 6 volt che consente una velocità massima di circa 5 km/h. Secondo quanto riportano i dati di produzione, la batteria da 7 Ah dura da una a due ore per poi essere ricaricata per otto-dodici ore. Grazie alle sue ruote antiscivolo è ideale per i viaggi sull'erba asciutta e umida. La buona visibilità è assicurata da fari a LED completamente funzionanti, il parabrezza carenato cattura il vento, mentre gli elementi cromati e gli effetti sonori fanno sì che il bimbo si senta già un giovane pilota.
L'acceleratore, adattato alle forze di un bambino di tre anni, è estremamente fluido, i piedi sono posizionati su ampie pedane mentre il sedile imbottito favorisce estremo comfort. La moto è in vendita a 433 euro.

Per i più piccolini a partire dai 2 anni e con peso non superiore ai 22 chilogrammi c'è anche la versione triciclo a pedali della GS ad un costo di circa 70 euro.

BMW M1000RR BY LEGO TECHNIC: 1.920 MATTONCINI DA AMMIRARE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento