DRE Travel Adventures: alla scoperta dell’Italia in sella alle Ducati

DRE Travel Adventures: alla scoperta dell’Italia in sella alle Ducati

La Casa di Borgo Panigale ha proposto un programma nutrito e in diverse tappe: DesertX Expedition, Multistrada Expedition e Dream Tour

Redazione - @InMoto_it

10.06.2022 16:27

Vacanze in vista? Se possessori di una Ducati Multistrada o della nuova DesrertX, e state programmando in viaggetto, all’orizzonte c’è una novità interessante. La Casa di Borgo Panigale propone una nuova esperienza agli appassionati dei suoi modelli con il programma DRE Travel Adventures, un progetto ideato per continuare a far vivere, a chi apprezza il suo marchio, momenti indimenticabili in sella alle sue moto.

DRE Travel Adventures: il calendario

 

Il programma si divide in diversi appuntamenti. Il primo è dal 7 all’11 settembre con la “DesertX Expedition”. Saranno 5 giorni di avventura in sella alla nuova DesertX sulle strade suggestive della Sardegna in compagnia di un team di guide esperto con i quali scoprire tutti i dettagli della Ducati e affinare la propria tecnica di guida per godersi il tour in sicurezza. L’esperienza porterà i partecipanti alla scoperta dei paesaggi e delle tradizioni sarde in cui assaporare il viaggio in moto al cento per cento, il tutto arricchito da momenti di relax e di condivisione con il resto del gruppo, come il tour in barca tra le spiagge più belle dell’isola, che verrà organizzato al tramonto dell’ultima giornata.

MULTISTRADA EXPEDITIONS

Dal 29 settembre al 4 ottobre ci sarà poi la “Multistrada Expedition”, il format dedicato alla famiglia di moto da viaggio. Il luogo di partenza sarà Torino con arrivo in Francia alle gole del Verdon per un percorso di oltre 1200 km all’interno del quale i partecipanti toccheranno diversi luoghi d’interesse anche dal punto di vista culturale, come la città di Grenoble, l’ Abbazia di Sénanque, il Mont Ventoux e il Col du Galibier. Gli appassionati potranno scegliere di godersi questo viaggio e il suo panorma in sella alla Multistrada V4 oppure alla Multistrada V2, modelli in grado di combinare comfort sulle lunghe percorrenze stradali, divertimento fra le curve e maneggevolezza anche alle basse velocità e in manovra. Ducati, sempre nel DRE Travel Adventures, lancia anche il format “Dream Tour”. Questo tour per il 2022 parte da Borgo Panigale con la visita al Museo Ducati e allo stabilimento produttivo. Dopo l’immersione nell’azienda i partecipanti partiranno per un viaggio della durata di 3 giorni organizzato tra i paesaggi delle colline tosco-emiliane, abbinando al piacere del viaggio in moto quello del buon cibo e della scoperta del territorio.

Gli appuntamenti già in calendario con il Dream Tour sono fissati dal 14 al 16 ottobre e dal 18 al 20 ottobre. Per partecipare a queste tappe basterà andare sulla pagina dedicata del sito Ducati.com, le iscrizioni sono aperte.

LA DESERTX: "OFF-ROAD, SÌ, MA ALLA FINE È UNA VERA DUCATI"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento