Si diverte a bordo piscina con la moto, ma finisce per cadere in acqua!

Si diverte a bordo piscina con la moto, ma finisce per cadere in acqua!

Il ragazzo protagonista del video virale voleva fare la "fontanella" con la sua sportiva, con un epilogo però indesiderato

Redazione - @InMoto_it

05.05.2022 ( Aggiornata il 05.05.2022 14:25 )

Le bravate, si sa, non mancano mai. Soprattutto quando c’è di mezzo una festa fra ragazzi e in qualche modo bisogna cercare sempre di attirare l’attenzione. Anche se queste, a volte, non raggiungono il finale tanto desiderato dallo “showman” in questione. Proprio come l’idea di questo ragazzo, ripreso con uno smartphone, di fare la “fontana” in piscina con la sua moto, utilizzando la rotazione della ruota posteriore. Ma con un risultato di certo inaspettato.

Cade in acqua con la moto: il video

Il protagonista dell’esilarante video, probabilmente a un party a bordo piscina, viene ripreso da alcuni amici. Il suo intento è di fare “la fontanella” con l’acqua attraverso la ruota della moto. Di spalle alla piscina, dopo essersi girato verso i suoi compagni in cerca di approvazioni e incoraggiamenti, il ragazzo la accende e comincia il suo “spettacolo”. In sottofondo gli amici urlano soddisfatti, finché a un certo punto non lo si vede perdere l’equilibrio e cadere in acqua insieme alla moto. Uno show terminato non proprio nel migliore dei modi.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento