Sbaglia uscita per tornare al paese, anziano si ritrova in bici in autostrada VIDEO

Sbaglia uscita per tornare al paese, anziano si ritrova in bici in autostrada VIDEO

La disavventura di un signore anziano, avvenuta nei dintorni di Roma, è stata ripresa da uno smartphone e divenuta virale grazie alla pagina Welcome to Favelas

Redazione - @InMoto_it

24.02.2022 ( Aggiornata il 24.02.2022 15:29 )

Ha percorso un tratto dell'autostrada in sella a una bicicletta, mettendo in pericolo se stesso e anche gli altri utenti della strada, increduli della scena che gli si era parata davanti. Uno di essi però è intervenuto filmando l'accaduto e "guidando" il malcapitato ciclista verso una strada più sicura. Questo video, divulgato grazie alla pagina Welcome to Favelas, è diventato già virale.

Direzione Fiano Romano... sbagliata!

Siamo in piena autostrada, nei dintorni di Roma. Un automobilista, al volante di quello che sembra forse essere un furgone, intercetta un signore anziano al manubrio della sua bicicletta dirigersi verso il pedaggio autostradale. Tra uno stile ironico e apprensivo allo stesso tempo, l'automobilista chiede maggiori informazioni. Si scopre così che il ciclista doveva tornare al paese di Fiano Romano e che aveva palesemente sbagliato strada. L'uomo sul furgone, dopo averlo simpaticamente scanzonato, anche per sdrammatizzare, chiedendogli se avesse il Telepass e che già che c'era poteva farsi un giro per il quartiere di Settebagni, lo ha così stimolato ad attraversare il casello in modo da prendere poi l'uscita giusta.

Anziano in autostrada con la bicicletta: il video

Il ciclista ha attraversato il pedaggio (senza pagare...) e l'autista si è poi offerto di "scortarlo" verso l'uscita giusta, quasi a proteggerlo in modo che gli automobilisti e i camionisti presenti in quel tratto non potessero inavvertitamente investirlo. Non appena il signore anziano è parso meno agitato e diretto verso la meta corretta, l'autista lo ha salutato. Speriamo che il tutto sia finito per il verso giusto. A noi non ci resta che ricordare a tutti che naturalmente l'autostrada è interdetta a mezzi come biciclette o monopattini.

Roma, anziano sbaglia uscita e si ritrova con la bicicletta in autostrada!

Roma, anziano sbaglia uscita e si ritrova con la bicicletta in autostrada!

Doveva tornare al paese di Fiano Romano, si è ritrovato a dover attraversare il pedaggio: la scena clamorosa è stata ripresa da uno smartphone e il video è diventato virale grazie alla pagina Welcome to Favelas

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento