MotoGP, su Amazon Prime arriva la docuserie sulla classe regina

MotoGP, su Amazon Prime arriva la docuserie sulla classe regina© MotoGP.com

Anche il motomondiale ottiene una propria serie dopo il successo del format "Drive to Survive", dedicato alla F1: ecco la data di uscita della prima stagione

Redazione - @InMoto_it

17.02.2022 ( Aggiornata il 17.02.2022 15:34 )

Sulla scia del successo della serie "Drive to Survive" di Netflix, dedicata alla Formula Uno, la MotoGP ha finalmente deciso di realizzare una docuserie tutta sua, coinvolgendo un altra celebre piattaforma come Amazon Prime Video. La serie, prodotta da The Mediapro Studio, si intitola "MotoGP Unlimited" ed è formata da 8 episodi. Sarà trasmessa in streaming, come accennato, su Amazon Prime Video, ma sarà disponibile anche sul sito web MotoGP.com per gli abbonati.

YAMAHA R1 PETRONAS, PREZZO SUPER PER LA REPLICA DI VALENTINO ROSSI

Questa prima stagione seguirà il mondiale MotoGP 2021 da dietro le quinte, non limitandosi al paddock ma andando a scovare e a raccontare la quotidianità dei piloti coinvolti, i loro allenamenti, le ambizioni e le emozioni che provano le persone accanto a loro. E il protagonista ovviamente non sarà soltanto il neocampione del mondo Fabio Quartararo.

"MotoGP Unlimited": quando esce

La data di uscita di "MotoGP Unlimited" è fissata per il 14 marzo su Amazon Prime, una settimana dopo l'inizio della stagione 2022 della classe regina. Di seguito, il trailer ufficiale.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento