Fa retromarcia nel garage e cade con la moto nell’idromassaggio

Fa retromarcia nel garage e cade con la moto nell’idromassaggio

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso lo sfortunato proprietario che è finito nella vasca mentre tentava di spostare il mezzo

Redazione - @InMoto_it

27.12.2021 ( Aggiornata il 27.12.2021 14:35 )

Non era ubriaco, né assonnato, ma semplicemente maldestro. Un uomo stava cercando di spostare la sua moto, andando in retromarcia e pare col motore spento, e non si è accorto che il piede destro non stava appoggiando sul pavimento ma sull’acqua della vasca idromassaggio, causando la caduta, di lui e della due ruote, proprio in acqua!

RUBA UNA MOTO E CADE NELLA FUGA, LA MADRE ACCUSA... LA POLIZIA!

Scena ripresa dalle telecamere di videosorveglianza

Quando la moglie ha sentito il tonfo è uscita immediatamente ed è rimasta impietrita. Dare la colpa al motociclista è quasi impossibile, dato che la posizione della vasca può certamente provocare "incidenti" del genere (lo spazio, come si vede dal video postato su Reddit, è piuttosto stretto). Le immagini della telecamera di videosorveglianza di questa abitazione stanno facendo il giro del web e mostrano la caduta della moto e dell’uomo. Un bel guaio per questo guidatore che si è ritrovato completamente inzuppato quando voleva semplicemente spostare la sua moto che, il dubbio ci viene, sarà uscita completamente illesa da questo antipatico ma di certo divertente tuffo?

PASSEGGERO UBRIACO SI ADDORMENTA E CADE DALLA MOTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento