Passeggero ubriaco si addormenta e cade dalla moto

Passeggero ubriaco si addormenta e cade dalla moto

Un 51enne di Trieste, che aveva accettato un passaggio da un amico, ha ceduto al sonno ed è scivolato dalla sella perché stordito dall’alcol. Nella caduta ha trascinato giù anche il conducente

Redazione - @InMoto_it

16.01.2021 ( Aggiornata il 16.01.2021 10:30 )

Quando si decide di alzare un po’ troppo il gomito, forse sarebbe meglio restarsene in casa propria per evitare episodi come quello accaduto a Trieste, nella galleria San Vito, il 14 gennaio 2021. Protagonista un 51enne che, poi risultato positivo all’alcol test, ha accettato un passaggio da un suo amico in moto. Stordito dalla sbronza, l’uomo - che non indossava il casco - si è addormentato ed caduto dalla sella, trascinando con sé il conducente e anche la moto, una Kawasaki.

In tre sulla moto finiscono oltre il guardrail VIDEO

Entrambi all’ospedale

La rovinosa caduta è proseguita per circa 15 metri. Entrambi sono stati portati all’ospedale da alcune persone che hanno assistito alla scena e li hanno soccorsi: il conducente non è in condizioni troppo preoccupanti, mentre il passeggero è attualmente ricoverato per un grave trauma cranico e la sua prognosi è riservata. La galleria San Vito, luogo dell’incidente, è rimasta bloccata per molte ore in entrambi sensi di marcia per permettere agli agenti di portare a termine i rilievi di rito, ma sono ancora da verificare con certezza le dinamiche dell’incidente.

Sicurezza in moto, arriva la detrazione per l'acquisto di airbag

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento