Vespa horror, dagli Usa una serie speciale per Halloween

Vespa horror, dagli Usa una serie speciale per Halloween

Uno dei concessionari del marchio di Pontedera a Los Angeles lancia una limited edition per il 40° anniversario di Elvira Macabre, icona a stelle e strisce dell’horror americano

Redazione - @InMoto_it

29.10.2021 ( Aggiornata il 29.10.2021 16:36 )

Non solo accessori e abbigliamento a tema per Halloween. La notte più spaventosa dell’anno ispira così tanto da vestire le due ruote a festa, e non una due ruote qualunque. Negli Stati Uniti, dove sappiamo quanta partecipazione ci sia per il 31 ottobre, hanno scomodato addirittura la nostra Vespa Piaggio per realizzare una serie speciale horror in onore di Elvira Macabre.

Sella leopardata e ragnatele sul frontale

Non tutti in Italia si ricorderanno dell’attrice Cassandra Peterson, icona horror a stelle e strisce degli anni ’80. Con lo pseudonimo di Elvira, è stata la protagonista di una serie tv di successo in America. Il 2021 oltre a essere il 40° anniversario della sua prima apparizione, è anche il 75° della Vespa: ecco che uno dei concessionari del marchio di Pontedera a Los Angeles ha pensato bene di unire le due ricorrenze. Per la serie speciale “Elvira Macabre Vespa”, limitata a 40 esemplari, lo scooter Piaggio su trasforma nel mezzo ideale su cui scorrazzare la notte del 31 ottobre. Parte della sella è stata rivestita con una stampa leopardata, ci sono poi accessori cromati abbinata al frontale, decorato con ragnatele argentate, una targa apposita e pure la firma, su ognuno degli esemplari, di Cassandra Petersen. Uno sfizio che costa “solo” 10mila euro, ma sappiamo bene quanto - soprattutto in America - sia difficile resistere a queste trovate decisamente pittoresche. Per chi volesse solo ammirare la Elvira Macabre Vespa, invece, può farlo al negozio Vespa Los Angeles a Sherman Oak, a nord della città, dove il modello è in esposizione.

UNA YAMAHA MT-03 PER DIRE "IO SONO IRON MAN"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento