Salto dalla rampa con il vecchio Honda CN 250: come vola lo scooterone! VIDEO

Salto dalla rampa con il vecchio Honda CN 250: come vola lo scooterone! VIDEO

Non ha certo battuto un record, ma di sicuro lo spericolato salto ha restituito un po’ di gloria al buon vecchio - e all’epoca poco considerato - maxi scooter dell’Ala

Redazione - @InMoto_it

16.06.2021 ( Aggiornata il 16.06.2021 16:43 )

Follia, sprezzo del pericolo e un po’ di sana goliardia. È proprio così che nascono certe imprese, se di “impresa” vogliamo parlare in questo caso.

Esatto, perché il proprietario di questo maxi scooter ha forse compiuto quella che si può definire in questo modo, non tanto per il mitico salto ripreso nel video, quanto per essere riuscito a riportare alla ribalta il buon vecchio Honda CN 250, un mezzo che di certo non è mai stato in grado di entusiasmare le grandi folle.

Stunt-fail, l'anteriore del motorino si impunta e lui...

Salto con tanto di Slow-motion

Come si può vedere nel video comparso su Instagram, infatti, al vecchio scooterone monocilindrico 4T sono bastati pochi metri di rincorsa per sprigionare tutta la “potenza” - si fa per dire - dei suoi 17 cv e compiere il salto dalla rampa, con tanto di slow-motion per apprezzare il gesto tecnico del pilota.

Ovvio, non ha certo battuto qualche record, ma di sicuro il salto ha ridato un po’ di gloria al poco considerato CN 250. Guardare per credere...

Burnout-fail, non controlla l'Harley e si schianta contro un'altra moto

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da IGNORANZA MOTORI (@ignoranza_motori)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento