Stunt-fail, l'anteriore del motorino si impunta e lui...

Stunt-fail, l'anteriore del motorino si impunta e lui...

Il giovane “motociclista” è alle prese con le solite evoluzioni che si fanno quando si è giovani e spensierati, ma nell’istante in cui spalanca il gas del suo scooter ecco che accade l'impensabile

Redazione - @InMoto_it

29.11.2020 ( Aggiornata il 29.11.2020 13:49 )

Tra i ragazzi del motoball, che in sella alla propria moto giocano a calcetto, passando per l’uomo letteralmente “appeso” al suo motorino truccato ad oltre 160 km/h pensi davvero di averle viste tutte. Ma proprio quando meno te lo aspetti ecco che compare l’ennesimo video virale.

Questa volta, però, non si tratta di folli corse in autostrada o di cambio gomme in impennata, ma bensì di un vero e proprio stunt-fail.

Cambio ruota in impennata, senza fermarsi: impresa riuscita! | VIDEO

Evoluzioni con sorpresa

In effetti, il protagonista dell’ultimo video virale comparso in rete da qualche settimana è un semplice ragazzo in sella al suo motorino. Il giovane “motociclista” – come si può vedere nel video – è alle prese con le solite evoluzioni che si fanno quando si è giovani e spensierati, ma nell’istante in cui spalanca il gas del suo scooter (palesemente truccato come si intuisce dal rumore proveniente dallo scarico) per provare l’ennesima impennata ecco che accade l’impensabile. L’anteriore si impunta, la forcella si spezza di netto e il ragazzo vola letteralmente in aria insieme a quel che resta del suo 50ino modificato. Siamo sicuri che a giudicare da come era vestito non dev’essere stato piacevole l’impatto con il duro asfalto, ma giudicatelo voi stessi guardando il video. 

Monopattino elettrico truccato: "mini razzo" a 100 km/h! VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento