Terribile incidente in moto: è morto un famoso attore inglese

Terribile incidente in moto: è morto un famoso attore inglese

Chance Perdomo era noto per il suo ruolo di Ambrose Spellman ne "Le Terrificanti Avventure di Sabrina" su Netflix e di Landon Gibson in "After"

Redazione - @InMoto_it

04.04.2024 11:46

Nel 2018 su Netflix debutta Le Terrificanti Avventure di Sabrina, serie tv ambientata nello stesso universo di Rivederdale, teen drama di grande successo. Ad affiancare la Sabrina Spellman di Kiernan Shipka era Ambrose Spellman, il cugino dal fascino irresistibile interpretato da Chance Perdomo.

Un trampolino di lancio per l'attore inglese, che da quel momento in poi ingranò la marcia tanto da essere chiamato in altre produzioni quali la saga di After e Gen V, decretandone la fama. Una carriera decollata dopo diverso tempo, che un incidente in moto ha però arrestato lo scorso 29 marzo, facendogli perdere la vita.

Cosa si sa dell'incidente di Chance Perdomo: l'attore di After

La dinamica del sinistro ancora non si conosce, e non si sa neppure quale sia stato il luogo dove è avvenuto. Quello che per il momento possiamo dire, è che non sono stati coinvolti altri veicoli.
Tanti colleghi lo ricordano, ma in particolare Kiernan Shipka, la quale in un post su Instagram ha espresso tutto il suo dolore a riguardo: “Era un'anima unica nel suo genere. La forza più ardente, creativa, amorevole, legata e premurosa che si possa immaginare. Tanto giocoso quanto gentile. Tanto amorevole quanto esilarante. Non mancava mai di farmi ridere e non mancava mai di tenermi sulle spine (o di togliermele se mi dava un passaggio a cavalluccio fino alla mia roulotte, cosa che faceva spesso). La sua umanità è stata un dono generoso per me e per tante persone. È davvero difficile immaginare questo mondo senza di lui.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kiernan Shipka (@kiernanshipka)

IN MOTO, SENZA CASCO, A 300 KM/H: L'ASSURDO VIDEO DI UNO YOUTUBER

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento