KTM, prendono il via gli Orange Days

KTM, prendono il via gli Orange Days

Iscrivendosi al "Book A Test Ride" i clienti avranno l'occasione di testare alcuni dei modelli di punta del marchio

Redazione - @InMoto_it

26.03.2024 ( Aggiornata il 26.03.2024 16:41 )

Nel 2024, le nuove KTM 990 DUKE e 1390 SUPER DUKE R, insieme ad altri modelli della gamma, stanno facendo il loro debutto presso i concessionari autorizzati. In occasione di queste new entry, l'azienda ha deciso di invitare gli appassionati a prenotare un test tramite la piattaforma "Book A Test Ride".

KTM ACQUISISCE LA MAGGIORANZA DI MV AGUSTA: È UFFICIALE

I modelli da provare

Quest'anno è dedicato alla DUKE, un marchio distintivo all'interno della linea stradale di KTM e leader nel segmento Naked. Per celebrare questo anniversario e inaugurare gli Orange Days, i concessionari KTM accolgono clienti e fan dell'azienda austriaca. Dal 6 al 21 aprile, sarà possibile prenotare un test ride con le moto più "READY TO RACE" del mercato.
Il focus principale è sui modelli NAKED 2024, che vanno dalla leggera e maneggevole 390 DUKE alla potente 1390 SUPER DUKE R. I concessionari comunque KTM offriranno anche altri modelli stradali, come quelli della gamma SPORTS TOURER, TRAVEL e SUPERMOTO.

Come iscriversi al "Book a Test Ride" per testare le KTM

Prenotare un test è semplice grazie alla piattaforma "Book a Test Ride". Dopo aver scelto il modello preferito e la località, verrà visualizzato un elenco di concessionari KTM dove la moto è disponibile per una prova.
Gli Orange Days offriranno anche l'opportunità di scoprire le novità della collezione abbigliamento KTM PowerWear e degli accessori originali KTM PowerParts.
Sarà obbligatorio indossare abbigliamento tecnico appropriato e protezioni durante i test ride.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento