Esclusiva asta online: "Catawiki" e "Deus Ex Machina" di nuovo insieme

Esclusiva asta online: "Catawiki" e "Deus Ex Machina" di nuovo insieme

Da venerdì 22 marzo alle 20:00 fino al 2 aprile allo stesso orario saranno disponibili moto sia customizzate che vintage

Redazione - @InMoto_it

21.03.2024 15:36

Le aste rappresentano un'occasione da non perdere per poter arricchire al meglio il proprio garage. Ecco che l'annuncio di Catawiki e Deus Ex Machina arriva proprio nel momento giusto, poiché, per la seconda volta, collaborano per un'esclusiva asta online.
Lo scorso agosto Catawiki ha registrato un aumento del 60% delle vendite di moto sulla piattaforma rispetto all'anno precedente, e quest'asta offre agli appassionati la possibilità di anticipare la corsa all'estate.

Deus Ex Machina, conosciuta per la produzione di componenti personalizzati e moto costruite a mano, ha reso disponibili all'asta le sue creazioni solo una volta fino ad ora, sempre tramite Catawiki.
Le moto customizzate dell'imminente asta, ognuna realizzata nell'officina di Milano, solitamente possono essere ordinate solo privatamente e dunque questa asta online, su Catawiki, è un momento raro.
Per la prima volta, inoltre, alle moto customizzate si aggiungono quelle vintage del garage Deus. L'asta, che avrà inizio venerdì 22 marzo alle 20:00, comprende 18 moto, otto delle quali Deus Customs e quattro di queste sono disponibili senza prezzo di riserva.

Di seguito, tutte le moto.

ALL'ASTA UNA VARIANTE DELLA DUCATI 748, LA SP DEL 1995

Sfoglia per continuare a leggere

1 di 3

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento