Harley-Davidson, l’emozionante web serie sull’Africa Eco Race

Harley-Davidson, l’emozionante web serie sull’Africa Eco Race

Cinque episodi che raccontano il viaggio del pilota Joan Pedrero in sella a una Pan America 1250TM

Redazione - @InMoto_it

11.03.2024 ( Aggiornata il 11.03.2024 14:17 )

Joan Pedrero, oltre a essere il pilota d'élite della Dakar, è il protagonista della web serie realizzata da Harley-Davidson sul suo viaggio per completare l'Africa Eco Race su una Pan America 1250TM, il primo modello Adventure Touring della Casa di Milwaukee, disponibile sul sito harley-davidson.it/ecorace.

Di cosa tratta la serie sull’Africa Eco Race

Per un totale di cinque episodi, la web serie documenta il viaggio della gara, seguendo Pedrero da Monaco a Lak Rose, Dakar, raccontando le capacità estreme della Pan America 1250 e il modo in cui questa incarna lo spirito di avventura che fa parte del DNA del Marchio.

Una possibilità, per gli spettatori, di osservare cosa succede direttamente dietro le quinte dell'avventura, compreso il modo in cui Pedrero si è preparato per la competizione e come la Pan America 1250 si è comportata nel deserto. Il merito del pilota, dicono da Harley-Davidson, è stato certamente quello di aver saputo dimostrare le reali capacità della moto, confermando la potenzialità e l'affidabilità della Pan America 1250TM.

HARLEY DAVIDSON, LE NOVITÀ 2024 DELLE COLLEZIONI ICONS ED ENTHUSIAST

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento