Nuova gamma Moto Guzzi V85: svelati i prezzi

Nuova gamma Moto Guzzi V85: svelati i prezzi

L'enduro è proposta in tre differenti versioni che arriveranno sul mercato a partire da marzo

Redazione - @InMoto_it

13.02.2024 ( Aggiornata il 13.02.2024 14:14 )

Tanti sono i modelli attesi per questo nuovo anno, e fra questi spicca la nuova Moto Guzzi V85, l'enduro che sfoggia la versatilità di una moderna on-off dedicata al turismo avventuroso. Ora, la moto è proposta in tre differenti versioni, le quali approderanno sul mercato a partire da marzo. Quindi, ci siamo! Intanto conosciamole in breve con i loro prezzi.

Caratteristiche e prezzi

Partiamo con la V85 Strada, pensata all’uso quotidiano. Essa si differenzia per le ruote in lega con pneumatici stradali, per il parafango anteriore basso e per i tre Riding Mode (Strada, Pioggia, Sport) che gestiscono ABS, Traction Control e mappe motore. La V85 TT invece ha le ruote a raggi tubeless, per i 4 Riding Mode (Strada, Sport, Pioggia e Off-Road) che gestiscono i controlli elettronici (tra cui il Cornering ABS) grazie alla piattaforma inerziale a sei assi. Sono di serie la protezione motore e il maniglione del passeggero in alluminio, oltre ai paramani e alla regolazione del precarico idraulico della molla dell’ammortizzatore.

Infine, la V85 TT Travel, che è la versione top di gamma, e vanta un allestimento elegante dedicato al turismo e che comprende le valigie rigide, la piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA, manopole e sella riscaldabili. I Riding Mode sono 5: i soliti Strada, Sport, Pioggia e Off-Road ai quali si aggiunge il Custom (previsto come accessorio per le altre due versioni di V85) che permette di personalizzare i controlli a seconda delle proprie esigenze di guida. E ora, arriviamo ai prezzi. La V85 Strada ha un costo di 12.499 euro, la V85 TT di 13.499 euro e la V85 TT Travel di 14.999 euro.

MOTO GUZZI, MANDELLO VEDRÀ UNA RISTRUTTURAZIONE SENZA PRECEDENTI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento