Yamaha: arriva un nuovo GRT GYTR Pro Shop al Misano World Circuit

Yamaha: arriva un nuovo GRT GYTR Pro Shop al Misano World Circuit

La gestione è stata affidata a Filippo Conti, il quale ha detto che “innovazione e qualità sono i mantra di un progetto che ha una visione a lungo spettro nel panorama motociclistico”

Redazione - @InMoto_it

07.02.2024 ( Aggiornata il 07.02.2024 10:23 )

Per chi ama le moto, ma non si ferma al solo viaggio in sella e vuole buttarsi, o semplicemente continuare, nel mondo delle competizioni, GRT GYTR Pro Shop Yamaha è il posto che fa al caso suo. È uno spazio in cui è possibile da un lato comperare moto della serie Yamaha Supersport da mettere in pista, oppure per personalizzarne una affidandosi al catalogo accessori Yamaha GYTR, in cui ci sono le tecnologie più avanzate sviluppate dall'azienda. La sua importante presenza ha spinto perciò ad aprire un nuovo centro al Misano World Circuit di Misano Adriatico, uno dei luoghi più significativi per i piloti.

Il GRT GYTR Pro Shop

Come dicevamo poc'anzi, uno dei principali vantaggi offerti dai GYTR Pro Shop è la specializzazione in ambito competizioni. Oltre a una gamma completa di accessori, aggiungiamo che i Pro Shop offrono la competenza di tecnici Superbike, pronti a dare consulenze e consigli per la messa a punto delle moto.

Intanto, la gestione del Pro Shop di Misano è stata affidata a Filippo Conti, team manager del GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team, il quale ha detto che “l'apertura del GRT GYTR Pro Shop ci rende estremamente orgogliosi. Innovazione e qualità sono i mantra di un progetto che ha una visione a lungo spettro nel panorama motociclistico per gli appassionati di tutto il mondo, racing e non. Il GYTR Pro Shop di Misano si configura come un laboratorio della velocità a tutti gli effetti, in cui saremo più che felici di mettere a disposizione la nostra esperienza, le nostre competenze e abilità verticali sul prodotto dedite alle competizioni mondiali, oltre a poter trovare al suo interno uno spazio esplorativo.”

UNA YAMAHA TW200 RIMESSA AL MONDO: IL CUSTOM VINTAGE-MODERNO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento