KTM: la gamma supersport RC aggiornata con nuove colorazioni

KTM: la gamma supersport RC aggiornata con nuove colorazioni

Il top di gamma, l'390 2024, avrà due accattivanti livree: una arancio/blu e l’altra arancio/nero, ed entrambe sfoggeranno il telaio orange

Redazione - @InMoto_it

01.02.2024 ( Aggiornata il 01.02.2024 11:56 )

Novità in casa KTM. Il marchio presenta – per il 2024 – nuove livree e grafiche della sua gamma supersportiva RC, ispirati ai suoi prototipi da corsa e alle più recenti livree Factory Racing. Restando invariata sul fronte delle specifiche tecniche, la gamma introduce nuovi tocchi premium, con tonalità di colore ispirate alle KTM RC 8C, KTM 1390 Super Duke R e ai team ufficiali dei GP.

Le colorazioni

Il top di gamma, la KTM RC 390 2024, avrà due nuove accattivanti colorazioni: una arancio/blu e l’altra arancio/nero, ed entrambe sfoggeranno il telaio orange, mentre il modello arancio su nero verrà dotato di cerchi arancio. Due colorazioni completamente nuove abbelliranno il modello entry-level, la KTM RC 125 2024, che porta in griglia l'arancio su base nera o l'arancio su base blu.

Per entrambe le varianti colore sono stati predisposti telaio e cerchi neri e plexi fumé per far meglio risaltare i nuovi abbinamenti cromatici. L'animo Ready To Race della linea KTM RC 2024 sarà perciò risaltato da queste nuove grafiche che lo esaltano e rispecchiano appieno.

KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024, TUTTE LE INFO PER ISCRIVERSI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento