Motodays. torna l'evento a Fiera di Roma dall'8 al 10 marzo

Motodays. torna l'evento a Fiera di Roma dall'8 al 10 marzo

Con l'hashtag #provaesploravivi si aprirà un programma ricco e variegato, in cui sarà possibile provare una grande quantità di moto

Redazione - @InMoto_it

29.11.2023 ( Aggiornata il 29.11.2023 12:53 )

Dall’8 al 10 marzo 2024 Motodays torna a Fiera Roma con una formula nuova, proponendo a tutti i motociclisti (sia uomini che donne ovviamente!) del Centro-Sud un intenso programma da vivere e sperimentare, oltre a una grande scelta di moto da provare (e comprare), per tutti i gusti e tutte le tasche. All’insegna dell’hashtag #ProvaEsploraVivi, molte le attività esperienziali, gli eventi e le avventure proposti. Tra queste, Etruria Discovering, un itinerario in moto di circa 200 km, con Motodays 2024 come tappa iniziale e finale.

Un'esperienza da non perdere

I partecipanti, attraverso strade asfaltate secondarie e tratti sterrati, avranno la possibilità di esplorare il territorio dell’Etruria, una delle regioni culturalmente più ricche d’Italia. Il Castello di Santa Severa, la Necropoli della Banditaccia (sito Unesco), il Lago di Bracciano, il Castello di Ceri: il percorso toccherà luoghi di estrema bellezza artistica, storica e naturale, dove i motociclisti potranno beneficiare di contenuti culturali e sperimentare specialità gastronomiche.

Altrettanto entusiasmante la race di mototurismo 1000 Curve, una gara motociclistica aperta a tutti coloro che possiedono una moto e amano il brivido della curva, una vera e propria prova di abilità, prima nella tracciatura del percorso e poi nella guida. I partecipanti, armati di un Roadbook da timbrare a ogni check point, potranno scegliere gli itinerari preferiti nella provincia di Roma e nella regione Lazio: vince chi valuta meglio curve e percorsi, totalizzando nel lasso di tempo della competizione il maggior numero di punti.

DUCATI, SARÀ DI NUOVO FESTA MONDIALE: A BOLOGNA IL 15 DICEMBRE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento