Moto Morini: ora la garanzia si estende di altri 24 mesi

Moto Morini: ora la garanzia si estende di altri 24 mesi

Tutti i possessori o nuovi clienti, potranno usufruire di un prolungamento della garanzia, e sarà anche trasferibile ad un nuovo proprietario e valida in tutta Euoropa

Redazione - @InMoto_it

21.11.2023 ( Aggiornata il 21.11.2023 12:41 )

Moto Morini ha annunciato ufficialmente l'inizio della sua partnership con Opteven, affermata compagnia assicurativa multinazionale specializzata in garanzie per guasti meccanici, assistenza stradale e programmi di manutenzione. In virtù di questa collaborazione, i clienti e i possessori di veicoli Moto Morini avranno ora la possibilità di estendere la propria garanzia fino a ulteriori 24 mesi dopo la scadenza della garanzia stessa del costruttore. 

MOTO MORINI CALIBRO: VERSIONE BAGGER TRA TRADIZIONE E MODERNITÀ

Cosa offre la partnership

L'iniziativa assicura copertura dei guasti di prima classe per mantenere il motoveicolo nelle condizioni ottimali, con una copertura che equipara i guasti al nuovo. Inoltre permette trasferibilità e attrattività nella rivendita: la garanzia è trasferibile in caso di vendita a un nuovo proprietario privato, semplificando e rendendo più attraente il processo di rivendita. Infine, l'estensione di garanzia valida in tutta Europa e oltre, offrendo protezione indipendentemente dalla località geografica.

“Siamo entusiasti di collaborare con un marchio rinomato come Moto Morini. La decisione di selezionare Opteven come  suo partner per le estensioni di garanzia è il risultato della nostra condivisa ricerca dell'eccellenza e dell'impegno in termini di qualità del servizio", dichiara Giorgio Manenti, CEO di Opteven Italia. "In Opteven, ci proponiamo di fornire soluzioni innovative e personalizzate, sempre mantenendo gli elevati standard di eccellenza che ci contraddistinguono a livello internazionale".

“L’accordo siglato con Opteven conferma e rafforza il processo di Internazionalizzazione messo in atto da Moto Morini, che guarda alla crescita globale e alla soddisfazione dei propri clienti. Si aggiunge uno strumento importante di fidelizzazione e di protezione per il cliente, per godere della passione a due ruote senza pensieri e in massima sicurezza. Consapevoli della qualità costruttiva delle nostre moto, forniamo 36 mesi di garanzia, periodo che ora può essere ampliato a discrezione del cliente, affidandosi ad un partner affidabile e professionale quale è Opteven”, ribadisce Alberto Monni, General Manager di Moto Morini.

EICMA, Moto Morini X-Cape 1200 VIDEO

EICMA, Moto Morini X-Cape 1200 VIDEO

La Moto Morini scende nell’agone delle super enduro di grande cilindrata. Lo fa promuovendo la X-Cape con il riprogettato motore 1200, un propulsore interamente sviluppato e ingegnerizzato in Italia. Bicilindrico a V di 87°, ha 125 CV, ed è conforme alla Euro 5+.

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento