Moto Guzzi, all'asta una one-off V7 Stone 75° Oro Olimpico

Moto Guzzi, all'asta una one-off V7 Stone 75° Oro Olimpico

L'iniziativa benefica avrà inizio il prossimo 2 ottobre: si tratta di un esemplare nato per celebrare l'Oro Olimpico vinto a Londra nel 1948

Redazione - @InMoto_it

20.09.2023 14:23

In occasione dell'anniversario dell'Oro Olimpico conquistato dalla Canottieri Moto Guzzi nel 1948 a Londra dai piloti Giuseppe Moioli, Elio Morille, Giovanni Invernizzi e Franco Faggi, l'azienda di Mandello del Lario ha deciso di dare vita ad un'asta benefica originalissima.

Un pezzo unico all'asta

L'iniziativa è volta a sostenere le attività sportive del sodalizio, mirate a promuovere il canottaggio tra giovani e adulti diversamente abili. In palio, un premio da sogno: la possibilità di aggiudicarsi la speciale edizione limitata della Moto Guzzi V7 Stone 75° Oro Olimpico, un'opera d'arte su due ruote creata su misura e donata da Moto Guzzi all'associazione sportiva per questa causa.

La Moto Guzzi V7 Stone 75° Oro Olimpico è stata presentata ufficialmente a Mandello del Lario il 9 settembre scorso, in concomitanza con l'Open House Moto Guzzi. Questa straordinaria moto è stata personalizzata con una livrea unica proprio per celebrare la vittoria dell'Oro Olimpico nel 1948 da parte dell'A.S.D. Canottieri Moto Guzzi.

L'asta benefica, aperta a chiunque, proseguirà fino al 2 ottobre 2023.

MOTO GUZZI, LA STELVIO STA PER ARRIVARE: ECCOLA IN VERSIONE DEFINITIVA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento