Maroil, la festa per i 50 anni di eccellenza e tradizione

Maroil, la festa per i 50 anni di eccellenza e tradizione

Cosimo Campolmi, Direttore Generale Maroil-Bardahl Italia, ha annunciato gli obiettivi dell'azienda, ribadendo anche l'importanza di garantire un ambiente di lavoro di qualità per i dipendenti

Redazione - @InMoto_it

12.09.2023 15:51

Sono ormai 50 anni che Maroil, società del Gruppo Marchetti e concessionaria esclusiva del marchio Bardahl, studia, sviluppa e produce lubrificanti e additivi di qualità ideali per soddisfare le esigenze di tutti i motori. All’interno dello stabilimento di Altopascio, nella nuova struttura dove è stato realizzato un auditorium, con annesso ristorante, foresteria e palestra, Maroil ha chiamato a raccolta piloti e amici, per celebrare l’anniversario:

OLIO MOTORE: LE NOVITÀ CHE RIDUCONO CONSUMI E EMISSIONI

Obiettivi e qualità del lavoro

“La celebrazione dei primi 50 anni di attività Maroil, non vuole essere un traguardo, ma un punto di partenza, la certezza di un grande passato su cui vogliamo costruire un futuro altrettanto importante e di successo. – ha dichiarato Cosimo Campolmi, Direttore Generale Maroil-Bardahl Italia, durante la serata presso lo stabilimento di Altopascio – In questi anni siamo cresciuti costantemente, abbiamo raggiunto traguardi significativi e ci siamo conquistati credibilità, fiducia ed eccellenza nello sviluppo e nella produzione di lubrificanti di qualità superiore. Oggi abbiamo la consapevolezza di poter andare ancora avanti e i progetti che abbiamo ci permettono di guadare al futuro con fiducia e ottimismo. Ci siamo dati degli obiettivi sfidanti, ma li abbiamo valutati e condivisi, e sappiamo di poterli raggiungere. Il nuovo progetto di ampliamento del nostro sito produttivo ci permetterà di fare un ulteriore salto di qualità, e sono contento che i primi lavori abbiamo riguardato proprio le aree comuni, come il nuovo auditorium, il nuovo ristorante, la foresteria e la palestra.

“Un segno importante di quanto, in Maroil, teniamo al benessere e alla qualità del lavoro dei nostri dipendenti e collaboratori, ed è con loro che vogliamo raggiungere nuovi traguardi. Quando nel 1973 siamo diventati partner di Bardahl Manufacturing Corporation abbiamo da subito sposato la filosofia del fondatore Ole Bardahl “If we can’t make the best products of their kind, we won’t make them at all”. Una missione che abbiamo fatto nostra e che con impegno, dedizione e sacrificio abbiamo portato avanti in tutti questi anni. Con l’orgoglio di essere italiani abbiamo portato nel mercato nazionale e internazionale i migliori prodotti Bardahl di sempre, i prodotti Maroil. Se oggi Maroil è l’eccellenza di Bardahl nel mondo è perché qui in Maroil diamo il nostro massimo per essere prima di tutto persone eccellenti”.

Moto usate: clicca qui per gli annunci

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento