MV Agusta, positivi i primi mesi con Pierer: "Un assaggio di come sarà il futuro"

MV Agusta, positivi i primi mesi con Pierer: "Un assaggio di come sarà il futuro"

La prima metà dell'anno ha segnato un traguardo cruciale per il marchio e in questo periodo si inscrive il lancio della limited edition Dragster RR SCS America e l'estensione della garanzia a 4 anni

Redazione - @InMoto_it

25.07.2023 16:30

Il sesto mese di partnership tra MV Agusta e Pierer Mobility AG è terminato, portandosi a casa un primo periodo di successo. La rete distributiva del marchio, in fase di ricostituzione con l'obiettivo di aprire 180 punti vendita selezionati entro la fine del 2023, ha raggiunto ad inizio luglio il 100° partner commerciale, in linea con gli obiettivi fissati dal consiglio di amministrazione.

Arriva la garanzia di 4 anni

La prima metà dell'anno ha segnato un traguardo cruciale per MV Agusta: una garanzia di 4 anni è ora fornita su tutte le moto Model Year 2023. Questa scelta strategica rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l'approccio incentrato sul cliente che il brand di Schiranna sta implementando in ogni aspetto. La garanzia di 4 anni non è solo un plus per i clienti MV Agusta, ma è anche una chiara prova della fiducia che l'azienda ha nelle sue motociclette completamente Made in Italy e nei processi che ogni moto attraversa prima di essere consegnata ai propri clienti.

Inoltre, consentendo ai proprietari di concentrarsi solo sul piacere di guidare la propria MV Agusta, in Italia, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Spagna e Regno Unito (seguiranno altri paesi), MV Agusta offre un servizio di assistenza stradale attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, incluso nell'acquisto di qualsiasi moto MV Agusta. I clienti, in caso di problemi, vengono seguiti attraverso riparazione sul posto, traino presso un concessionario/punto assistenza autorizzato MV Agusta, assistenza tecnica, trasporto a destinazione e molti altri servizi come veicolo sostitutivo, rimpatrio del veicolo dall'estero, alloggio ecc.

 La Dragster RR SCS America

Ciliegina sulla torta di questi primi e ricchi sei del 2023 è rappresentata dal lancio di una nuova esclusiva limited edition: la Dragster RR SCS America. In occasione del 50° anniversario del lancio della 750 S, che sfoggiava i colori della bandiera americana, quest'ultima edizione da 300 unità rende omaggio a una stirpe di motociclette MV Agusta rosse, bianche e blu.Disponibile solo per il mercato nordamericano, la Dragster RR SCS America, ha già suscitato interesse. Ai clienti VIP è stata data la possibilità di visionare in anteprima il modello prima della presentazione al pubblico e, al momento del lancio, la maggior parte delle unità erano già assegnate.

Luca Martin (COO e Board Member – MV Agusta Motor S.p.A.) ha dichiarato: “Con l'acquisto di una MV Agusta, i clienti entrano a far parte di un brand che si distingue per la massima qualità e attenzione ai dettagli, uniti al superbo approccio incentrato sul cliente della nostra rinnovata rete di concessionari. Sono orgoglioso di ciò che siamo riusciti a ottenere nella prima metà del 2023 e devo ringraziare il team di Varese per il loro impegno e per come tutti hanno saputo lavorare insieme al nostro nuovo partner, Pierer Mobility AG. Questi primi risultati sono solo un assaggio di come sarà il futuro di MV Agusta”.

KTM: non continueremo con la Lucky Explorer, è dannosa per MV Agusta

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento