Moto Morini: le novità 2023 in prova all'Hat series di Ponte di Legno

Moto Morini: le novità 2023 in prova all'Hat series di Ponte di Legno

L'appuntamento è fissato per il 17 e 18 giugno: durante i demo ride ci sarà l'occasione di provare le X-Cape e le Seiemmezzo messe a disposizione per tutti i partecipanti

Redazione - @InMoto_it

13.06.2023 ( Aggiornata il 13.06.2023 10:32 )

ll Moto Morini Demo-Tour raggiunge la sua 42esima tappa, vantando oltre 2.500 prove già realizzate in tutta Italia. Il tour di test e prove, che attraversa l'intera penisola, offre l'opportunità di mettersi in contatto con l'attuale gamma di prodotti del marchio. Il 17 e 18 giugno l'iniziativa arriverà anche all'HAT Adventourfest di Ponte di Legno, l'evento Hatseries organizzato dall'Associazione Over2000riders, che per la prima volta si terrà in questa località.

I demo ride

L'HAT Adventourfest di Ponte di Legno vedrà la partecipazione di Moto Morini che presenterà l'intero team e metterà a disposizione i suoi modelli X-CAPE e la SEIEMMEZZO (STR e SCR). Le attività di demo ride previste offriranno percorsi dedicati a ciascuna moto e saranno aperte a tutti, (saranno necessari una patente A in corso di validità, casco e abbigliamento tecnico adeguato). L'esperienza offerta a Ponte di Legno coinvolgerà anche il famoso pilota di enduro, ex campione italiano senior, trainer e testimonial del marchio, Luca Marcotulli, che sarà il punto di riferimento per le attività dedicate ai demo ride durante l'evento. 

MOTO MORINI, UNA FLOTTA DI X-CAPE PER LA SICUREZZA STRADALE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento