Royal Enfield, protagonista nell'Area Test Ride del Biker Fest

Royal Enfield, protagonista nell'Area Test Ride del Biker Fest

L'evento si svolgerà dal 19 al 21 maggio a Lignano Sabbiadoro

Redazione - @InMoto_it

18.05.2023 ( Aggiornata il 18.05.2023 11:54 )

Il Biker Fest sta per riaprire i battenti. Da segnare sul calendario sono i giorni dal 19 al 21 maggio, periodo in cui si svolgerà l'evento a Lignano Sabbiadoro, che quest'anno giunge alla sua 37° edizione. Royal Enfield sarà protagonista nell’Area Test Ride della manifestazione con tutta la sua gamma di moto, pronta a far provare nuove emozioni di guida.

 Qui sarà possibile scoprire e toccare con mano la nuova Super Meteor 650, la cruiser che unisce all’iconica eleganza delle sue linee l’ergonomia a favore del piacere di guida. Forma a clessidra, assetto più basso, pedane avanzate: ideale per le lunghe percorrenze e per vivere appieno la filosofia slow ride proposta da Royal Enfield.

 Le altre novità

Ad affiancarla tra le novità anche le bicilindriche Interceptor 650 e Continental GT 650, nelle versioni 2023 con cerchi in lega neri e inedite livree. Da poco presentate con un evento in tutte le concessionarie Royal Enfield d’Italia, si preparano a conquistare anche il pubblico del Biker Fest con il loro design e uno stile che seduce. Per la gamma 350 saranno presenti le best seller HNTR 350, oltre alla Meteor 350 e all’intramontabile Classic 350, quest’ultima da poco disponibile in gamma anche nella moderna versione con cerchi in lega neri.

inarrestabili e destinate anche all’offroad le Himalayan e Scram 411 completano con dinamicità l’offerta che Royal Enfield mette a disposizione nella zona demo ride. La Scram 411 è sotto i riflettori negli eventi flat track di questo periodo in quanto coinvolta nel trofeo monomarca a cui partecipano, come piloti, i concessionari della rete Royal Enfield che scendono nella pista ovale per sfidarsi fino all’ultima scivolata proprio in sella alle loro Scram411, approntate per il flat track per contendersi il trofeo della categoria FMI Street Legal.

Il video test della Royal Enfield HNTR 350

Il video test della Royal Enfield HNTR 350

Abbiamo provato la nuova entry level indiana, una moto compatta, agile, facilissima da guidare e bella da vedere che si propone, per di più, ad un prezzo molto invitante. Successo già annunciato della prossima primavera?

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento