We Ride As One Ducati: la carica di 15mila Ducatisti

We Ride As One Ducati: la carica di 15mila Ducatisti

Successo per l'evento dedicato agli appassionati della Rossa bolognese e che si è tenuto in diverse città del mondo, con Fabio Di Giannantonio che ha aperto la sfilata a Roma. A giugno il prossimo appuntamento

Redazione - @InMoto_it

10.05.2023 10:51

Sabato 6 maggio si è svolta la seconda edizione di #WeRideAsOne, un evento globale di Ducati che celebra la passione per le due ruote e il marchio di Borgo Panigale. 334 concessionarie Ducati e 159 Ducati Official Club internazionali hanno collaborato per personalizzare l'evento in ogni luogo in cui si è tenuto, coinvolgendo 15.000 Ducatisti provenienti da più di 50 nazioni in sella alle loro Ducati e Scrambler Ducati.

DUCATI, ALLA SCOPERTA DELLA NUOVA SCRAMBLER CON IL NEXT-GEN TOUR

Il successo nasce dalla passione

La manifestazione si è svolta in diverse città del mondo, tra cui Parigi, Singapore, New York, Colonia, Puebla, Mumbai, Bruxelles, Ningbo, Pretoria, Tel Aviv, Bogotà e Berlino. A Roma, oltre 500 Ducatisti hanno sfilato per il centro città guidati dal pilota di MotoGP Fabio Di Giannantonio, passando anche per via della Conciliazione, la via che porta a Piazza San Pietro a Città del Vaticano. Al Mugello, più di 400 appassionati sono invece scesi in pista con la propria moto per un giro del tracciato, dopo essere partiti da Borgo Panigale, Firenze e Prato.

Ducati ha documentato l'evento in tempo reale sul proprio canale Instagram ufficiale, condividendo video e immagini della giornata nelle Instagram Stories. La Casa motociclistica ha reso il #WeRideAsOne un evento annuale che si svolgerà ogni primo sabato di maggio, con l'obiettivo di offrire alla community Ducatista un'esperienza irripetibile di divertimento e condivisione in sella alla propria moto.

Il prossimo appuntamento per i Ducatisti e i tifosi della squadra MotoGP è il 10 e 11 giugno al Mugello, dove tornano le emozioni della Tribuna Ducati. Ducati allestisce nuovamente la propria Tribuna alla storica curva del Correntaio, offrendo ai tifosi l'accesso libero alla tribuna in ogni momento del weekend, il parcheggio moto riservato fino a esaurimento posti, il servizio di guardaroba custodito e il "Kit del tifoso" composto da t-shirt, cappellino e gadget. I biglietti sono già acquistabili online nella sezione dedicata del sito Ducati.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento