Biker Fest International, la 37° edizione dal 18 al 21 maggio

Biker Fest International, la 37° edizione dal 18 al 21 maggio

Ci saranno più di 325 espositori provenienti dall'italia, ma anche da tutta Europa, il tutto in un'area di quasi 500.000 metri quadrati

Redazione - @InMoto_it

01.03.2023 ( Aggiornata il 01.03.2023 12:34 )

La Biker Fest International torna dal 18 al 21 maggio con la 37esima edizione, confermando il suo essere “the Most Famous European Biker Beach”. L'evento custom attira migliaia di appassionati nella suggestiva località di Lignano Sabbiadoro (UD), ed è anche considerato il momento in cui si propongono agli ospiti i più bravi preparatori internazionali di moto personalizzate. La Biker Fest International, oltre a essere l'evento outdoor più grande d'Europa, si distingue anche per la sua accessibilità gratuita in tutte e 5 le aree della città. Ci saranno più di 325 espositori provenienti dall'italia, ma anche da tutta Europa, il tutto in un'area di quasi 500.000 metri quadrati di manifestazione.

Aree ed eventi

Le 5 aree in cui si divide l'evento sono:

  • Luna Park Strabilia, campo base con: musica live, chioschi enogastronomici, esibizioni, show, giri in elicottero, macchine americane, custom bike show.
  • Stadio G. Teghil, prove gratuite su strada con tutti i nuovi modelli di veicoli a motore, da 2 e 4 ruote.
  • E-mobility Village, area esposizione con demo, tutto sul mondo dei vericoli elettrici: monopattini, auto, scooter, biciclette elettriche.
  • Off Road Area, zona vicino al luna park con varie esibizioni di: motocross, jeep e 4x4, scrambler, trattori, motorini e scooter! possibilità di partecipare a lezioni individuali.
  • Terrazza a Mare, zona conferenze ufficiali e workshops.

Grande attesa per l'evento più amato, il Custom Bike Show, a cui segue la Finale delle 15 date del Campionato Custom Bike Show IMC, dove vengono esposte le moto più belle e uniche d'Europa. I premi che sono in palio arrivano ad un montepremi di 10.000 Euro, con 4 rimborsi spesa da 1.000 Euro. Si potrà accedere all'evento, tutti i giorni fino alla sua fine, dalle 10.00 di mattina fino all'1.00.

STOP MOTORI TERMICI 2035, L’ITALIA VOTERÀ CONTRO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento