Moto Morini alla conquista del Nuovo Mondo: sbarco in America

Moto Morini alla conquista del Nuovo Mondo: sbarco in America

La Casa bolognese fondata nel 1937, ed ora con sede a Trivolzio, allarga ulteriormente i suoi orizzonti: la nuova sede sorgerà ad Irvine, in California

Redazione - @InMoto_it

11.01.2023 ( Aggiornata il 11.01.2023 16:17 )

Moto Morini sbarca nel nuovo continente e allarga i suoi orizzonti annunciando il suo ingresso nel mercato statunitense. Mancavano solo gli USA per completare quel carattere internazionale di cui gode l'azienda Bolognese, dopo la sua affermazione in Europa, India, Asia e sud America, specie in Argentina.

MOTO MORINI DEBUTTA IN ARGENTINA CON X-CAPE E SEIEMMEZZO

Biglietto sola andata per gli USA

Probabilmente nel lontano 1937, Alfonso Morini non immaginava lontanamente che quella appena fondata sarebbe diventata una società importante, florida, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. Creata dal nulla a Bologna, grazie soltanto ai soldi della liquidazione che spettavano di diritto meccanico emiliano dopo essersi licenziato dalla M.M di Mario Mazzetti, oggi Moto Morini è uno dei marchi più apprezzati del panorama motociclistico mondiale. La nuova sede sarà inaugurata ad Irvine, in California e servirà i concessionari di tutto il Paese: l'azienda ha già avviato le candidature per rivestire diversi e importanti ruoli. Lo stile italiano, il pregio dei materiali utilizzati e la lunga tradizione ed esperienza che da sempre caratterizzano il made in Italy sono pronti ad accattivare ancora una volta anche i più esigenti ed estremi centauri a stelle e strisce.

MOTO MORINI: BECCATA LA X-CAPE 1200 CON MOTORE DA 120 CV

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento