Su Amazon la nuova docuserie su Marc Marquez

Su Amazon la nuova docuserie su Marc Marquez

La piattaforma streaming presenta "Marc Marquez: All In", documentario in cinque parti che racconta la stagione 2022 del centauro della Repsol Honda. Arriva a febbraio 2023

Redazione - @InMoto_it

29.11.2022 ( Aggiornata il 29.11.2022 14:43 )

A febbraio 2023 su Amazon Prime Video debutterà la nuova docuserie su Marc Marquez. Intitolata Marc Marquez: All In, la serie offre agli spettatori una panoramica della stagione 2022, per certi versi la più difficile per l'8 volte campione del mondo, dall'intervento chirurgico alla riabilitazione, dalle cicatrici alle lacrime per una gioia ritrovata.

La rinascita di Marquez e della Honda

Dopo aver lottato per dieci anni ai vertici della MotoGP, Marc Marquez non è attualmente uno dei favoriti nella lotta al titolo mondiale. Dopo il brutto incidente del 2020, l'alfiere della Repsol Honda sta tornando soltanto adesso a mostrare le sue qualità in pista. I persistenti problemi al braccio destro non gli hanno permesso di guidare a dovere la sua RC213V, costringendolo a quattro interventi chirurgici all'omero. Il 4° posto conquistato al Gran Premio del Giappone 2022 e il 2° posto al GP d'Australia lasciano però ben sperare per il futuro.

ALPINESTARS PER MARC MARQUEZ: NUOVA COLLEZIONE IN ARRIVO NEL 2023

Amazon Prime Video distribuirà la serie - divisa in cinque parti - in oltre 200 Paesi, e spera che gli ascolti e l'interesse degli spettatori siano maggiori rispetto a MotoGP: Unlimited. Staremo a vedere come i fan e la critica accoglieranno Marc Marquez: All In.

LA MOTOGP NON EMOZIONA PIÙ: RIDATECI I GLADIATORI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento