EICMA 2022: annunciata la nuova collaborazione tra FMI ed ANCMA

EICMA 2022: annunciata la nuova collaborazione tra FMI ed ANCMA

La partnership, che durerà per almeno tre anni, organizzerà eventi e incontri per trattare diversi temi sul mondo delle moto

Redazione - @InMoto_it

10.11.2022 16:17

È la passione per il mondo delle due ruote che ha reso possibile la collaborazione tra FMI ed ANCMA: la partnership avrà una durata di tre anni e porterà all'organizzazine di eventi dedicati alla circolazione su strada, alla salvaguardia della pratica del fuoristrada, alla sicurezza, assicurazioni ed emissioni inquinanti.

ECOBONUS ED E-BIKE: L'ANCMA FA CHIAREZZA

A presentare la nuova collaborazione ci hanno pensato  il presidente FMI Giovanni Copioli e Paolo Magri il presidente di Confindustria ANCMA:

“Il nostro obiettivo, ha dichiarato Copioli, è quello di tutelare la nostra utenza che è molto ampia e variegata, da quella sportiva a quella stradale in tutte le forme, per essere sempre di più un punto di riferimento per gli utilizzatori delle due ruote a motore. Questo protocollo non è che una conferma “scritta” del nostro rapporto che ci ha permesso, anche recentemente, di raggiungere ottimi risultati presso le istituzioni, come la targa sostitutiva per le competizioni fuoristrada e la possibilità di circolazione in autostrada per i veicoli elettrici. Oggi rinnoviamo l’impegno di portare avanti congiuntamente ancora tante istanze in favore dei motociclisti”.

“La varietà e la complessità delle sfide che il nostro settore deve affrontare ogni giorno, ha aggiunto Magri, spinge i nostri enti a fare sistema e a collaborare attivamente per promuovere iniziative utili alla diffusione della mobilità su due ruote e per prevenire e risolvere eventuali criticità. Il protocollo che sottoscriviamo oggi sancisce e rilancia una collaborazione che darà più forza al mondo delle due ruote”.

EICMA 2022, DOMENICALI: IL SALONE DEVE CAMBIARE

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento