Il Marchio annuncia il suo rilancio, e il nuovo Managing Director Giovanni Notarbartolo, e lo fa proprio dalla fiera milanese
Tra le tante novità presenti al prossimo Eicma (che si terrà dal 10 al 13 novembre prossimi, a Milano), ci sarà anche il rientro sul mercato italiano di Peugeot Motocycles, che ha scelto proprio la fiera milanese per il suo rilancio, presentando per l’occasione il nuovo Managing Director Giovanni Notarbartolo.
Il nuovo direttore fa parte di Peugeot Motocycles dal 2020, quando entra per coordinare le attività sul mercato italiano e di sviluppare i mercati del centro e sud America. Un incarico che continuerà a ricoprire, oltre a occuparsi di rilanciare lo sviluppo del Marchio in Italia. I principali punti del suo lavoro saranno il rinnovamento della rete distributiva, dei canali di vendita e dei servizi, oltre al raggiungimento di alcuni obiettivi strategici.
Per quanto riguarda la rete distributiva, si cercherà di razionalizzare e aumentare la presenza sul territorio della rete di vendita e post-vendita, coordinare il lancio della nuova gamma, rientrare nel mercato B2B, entrare concretamente nel segmento EV, aumentare progressivamente le quote di mercato e sviluppare un portfolio di servizi al fine di creare sempre maggiore valore aggiunto al cliente finale. “Sono elettrizzato dall'idea di questa nuova ed entusiasmante sfida - ha detto Giovanni Notarbartolo - e non vedo l'ora di accogliere i nostri clienti ad Eicma per presentare loro i nostri nuovi veicoli. Questo è un nuovo inizio, senza precedenti per il brand e un nuovo capitolo della sua storia e un'occasione di rinnovamento straordinario della presenza di Peugeot Motocycles nel mercato italiano ed europeo”.
EICMA CONTRO IL CARO VITA: PER L'EDIZIONE 2022 PREZZO BIGLIETTI INVARIATO
Link copiato