Gruppo di TMax blocca la strada per un video rap: sorpresa ad Andria

Gruppo di TMax blocca la strada per un video rap: sorpresa ad Andria

Dieci scooter in burn-out bloccano il traffico a fare da sfondo alle riprese, sotto gli occhi increduli degli automobilisti

Redazione - @InMoto_it

06.06.2022 10:27

Andria un pomeriggio di fine maggio. Un gruppo di scooter, nello specifico una decina di TMax neri, hanno bloccato il traffico tra sgommmate e sgasate e creando una gigantesca nuvola di fumo. Tutto per registrare un videoclip di un cantante rap andriese, scatenando però incredulità in chi guidava i veicoli fermati.

TMax: protagonisti del video

È accaduto verso le 16 del pomeriggio. Alcuni rumori sono stati percepiti in via Verdi, la periferia ovest di Andria. il gruppo di TMax si è disposeo al centro della strada per bloccare le auto all'altezza dell'incrocio con via Paganini, mentre la scena veniva riprese e fotografata. Questa è una tecnica oramai nota nel mondo del rap ed usata da altri cantanti prima di lui che probabilmente con questa “scenografia” hanno ottenuto dei successi. Il rapper di Andria, quindi, ha semplicemente seguito le “orme dei suoi predecessori” e si fa chiamare Roman. Nonostante lo sgomento da parte dei conducenti nelle vetture fermate, la circolazione è ripresa dopo pochi minuti.

BECCATI IN DUE SU UNO SCOOTER E... UNA VESPA IN BRACCIO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento