Brembo, pronto un bonus di 1.000 euro per i dipendenti

Brembo, pronto un bonus di 1.000 euro per i dipendenti

I fondatori Breda e Bombassei inseriranno la cifra nella busta paga dei propri lavoratori per aiutarli contro il carovita

Redazione - @InMoto_it

10.05.2022 ( Aggiornata il 10.05.2022 11:13 )

Un leader che si rispetti si vede anche e soprattutto da come “tratta” i suoi uomini, senza i quali non sarebbe possibile raggiungere grandi obiettivi. Italo Breda ed Emilio Bombassei, fondatori dell’azienda di impianti frenanti a disco Brembo, hanno deciso di dare un piccolo contributo economico ai loro dipendenti attraverso l’aggiunta di 1000 euro in busta paga.

ENDURO SFRECCIA SULL’ACQUA: LE IMMAGINI INCREDIBILI

Contro il costo della vita

Ad annunciarlo è stato Matteo Tiraboschi, presidente esecutivo di Brembo, il quale ha annunciato anche la cifra complessiva totale stanziata dalla società, circa 6 milioni di euro destinati agli oltre 11mila dipendenti. “In una fase in cui nel nostro paese il forte aumento del costo della vita sta incidendo in modo importante sul bilancio delle persone e delle famiglie, abbiamo voluto dare un segnale concreto a tutti i nostri collaboratori. Brembo ha sempre riposto particolare attenzione alle persone e anche in questa occasione vuole dimostrare loro la sua vicinanza”.

HARLEY-DAVIDSON, LA NUOVA 500/550 CC AL BANCO PROVA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento