Biker Fest International, tutto pronto a Lignano per la 36esima edizione

Biker Fest International,  tutto pronto a Lignano per la 36esima edizione

Appuntamento a fine maggio per quattro giorni ricchi di eventi e novità, tra custom, contest di pin up e mobilità elettrica

Redazione - @InMoto_it

02.05.2022 ( Aggiornata il 02.05.2022 17:26 )

Uno degli eventi più attesi, e tra i più seguiti in Europa, arriva con la sua 36esima edizione: la Biker Fest International è in programma a maggio, dal 19 al 22, e si svolgerà Lignano Sabbiadoro (Udine). Quest’anno l’edizione presenta una novità: saranno cinque le aree della manifestazione, tutte diverse fra loro. L’ingresso, come sempre, sarà gratuito.

Biker Fest International: il programma

Alla Biker Fest International si potrà assistere alla Finale del Campionato Custom Bike Show IMC (Italian Motorcycle Championship), unica data del Campionato Custom Bike show Mondiale AMD in Italia, dove verranno esposte le Special più belle d’Europa. Il montepremi supera i 10.000 euro con quattro rimborsi spese da 1.000 euro e stand gratuiti a delle fiere di settore come, per esempio, il Motor Bike Expo di Verona. Ci saranno poi una serie di spettacoli nell’area Off-Road sia per le due che per le quattro ruote, Moto-Tours organizzati e un Pin Up Contest. Grazie all’enorme successo della scorsa edizione che ha visto partecipare più di 3.500 persone, per quest’anno le Case presenti in Zona Stadio proporranno maggiori Demo Ride gratuiti con i loro nuovi modelli. Spazio anche alla mobilità green: infatti, nell’E-Mobility Village, per tutti i visitatori che volessero farlo, viene data la possibilità di testare, in forma gratuita, vetture elettriche ed ibride di qualsiasi tipo: auto, monopattini, motociclette, scooter ed e-bike.

PISTONI&PORCHETTA: APPUNTAMENTO A ROMA IL 13-14 MAGGIO!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento