Suzuki, offerte di primavera per GSX-S1000 e la famiglia V-Strom

Suzuki, offerte di primavera per GSX-S1000 e la famiglia V-Strom

La Casa di Hamamatsu mette in campo promozioni speciali per dare la possibilità di acquistare a condizioni vantaggiose tre dei suoi modelli

Redazione - @InMoto_it

22.04.2022 ( Aggiornata il 22.04.2022 12:25 )

Se è vero che la primavera e le belle giornate fanno aumentare la voglia di prendere la moto e partire, che sia per un giro in giornata o per un viaggio più lungo, è altrettanto vero che dalle Case iniziano ad arrivare interessanti novità per incentivare ulteriormente questa voglia. Come le iniziative Suzuki, che danno la possibilità di acquistare a condizioni vantaggiose tre dei modelli di Hamamatsu. I concessionari ufficiali del Marchio, infatti, supervaluteranno di 1.000 euro l’usato permutato per passare alla nuova GSX-S1000 e a qualsiasi modello della famiglia V-Strom, in entrambe le cilindrate a catalogo, 650 e 1050. Vediamo i dettagli.

Suzuki GSX-S1000

Per chi acquista una Suzuki GSX-S1000 entro il 31 maggio, come anticipato, c’è una supervalutazione di 1.000 euro sull’eventuale usato dato in permuta. L’offerta per la streetfighter è valida per tutte e tre le colorazioni disponibili (blu Miami, grigio Berlino e nero Dubai) ma non per le serie speciali con le livree Yoshimura SERT Motul e GP.

Suzuki V-Strom 650/XT

Le offerte continuano e anche per la V-Strom 650 è prevista una supervalutazione di 1.000 euro, sempre entro il 31 maggio. Per la media di Hamamatsu la promozione non fa distinzioni e comprende anche la più sportiva variante XT.

Suzuki V-Strom 1050XT

E infine il terzo modello delle offerte di primavera è la V-Strom 1050XT e 1050XT Pro, dove la convenienza è ancora maggiore. Si tratta della versione accessoriata con paracoppa in alluminio, barre paramotore alte, borse laterali in alluminio e pedane maggiorate e regolabili. Fino al prossimo 30 giugno, per chi acquista la crossover, oltre a 1.000 euro di supervalutazione, sono previsti due anni di garanzia extra in omaggio, compreso il servizio di assistenza stradale.

SUZUKI GSX-S, ESPLORANDO LA TOSCANA IN SELLA ALLA ROADSTER GSX-S

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento