KTM, diventa designer e disegna la tua Duke

KTM, diventa designer e disegna la tua Duke

Col concorso “Design Your Duke” gli appassionati diventano designer. Il vincitore sarà annunciato il prossimo 21 luglio e potrà portarsi a casa la naked austriaca

Redazione - @InMoto_it

21.04.2022 ( Aggiornata il 21.04.2022 14:18 )

Se la naked più accattivante del mercato è già di per sé affascinante, KTM ha deciso di offrire la possibilità agli amanti del marchio austriaco di disegnare un kit di adesivi per esaltare ancora di più lo stile ribelle della gamma Duke. Al progetto collaborerà anche Vectary, società di software che consentirà ai partecipanti di vedere le proprie creazioni in 3D.

KTM 990 DUKE, NUOVI DETTAGLI PER LA PROSSIMA NAKED "SORELLA" DELLA RC990

La creatività ti fa vincere una Duke!

Per iscriversi al concorso basterà possedere un tablet, un computer portatile o uno smartphone utilizzando appunto il software Vectary ed elaborare i propri adesivi per i modelli 125 Duke, 390 Duke, 890 Duke, 890 Duke GP o 890 Duke R. La competizione si svolgerà dal 21 aprile al 21 giugno, mentre il vincitore verrà scelto il prossimo 21 luglio e potrà portarsi a casa una KTM Duke che gli verrà consegnata a Mattighofen, dove nascono tutti i modelli.

Sarà Rok Bagoroš, stunt-rider ufficiale KTM e ambasciatore Duke ad annunciare il nome del vincitore: “Chi guida una DUKE vuole distinguersi dagli altri: non solo con la moto in sé, ma anche con il suo stile. Dal momento che la personalizzazione è così importante, vogliamo dare l’opportunità di riscrivere le regole del design, creandosi da soli una grafica unica e originale al 100%! Siamo impazienti di vedere i risultati!”

KTM, SOLD OUT ALLA PRIMA PROVA DEL TROFEO ENDURO 2022

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento