Can-Am, il ritorno: in arrivo una gamma tutta Green

Can-Am, il ritorno: in arrivo una gamma tutta Green

In occasione del 50? anniversario del marchio canadese, la divisione di produzione motociclistica di BRP lo ha annunciato attraverso le parole di José Boisjoli, Presidente e CEO

Redazione - @InMoto_it

25.03.2022 ( Aggiornata il 25.03.2022 16:24 )

È una storia lunga 50 anni quella di Can-Am, con la prima moto da cross introdotta nel 1973 che ha saputo immediatamente distinguersi per la sua resistenza. Col passare del tempo la tipologia di modelli prodotti si è arricchita anche con moto più “cittadine”. Il CEO Josè Brisoli ha recentemente affermato l’arrivo di una gamma di moto elettriche che saranno disponibili negli showroom dal 2024.

RISOLTO IL CARO BENZINA: ECCO LA MOTO ACQUA

Ispirazione per una nuova generazione

Il mondo delle due ruote sta cambiando e il green fa sempre più da padrone. "Con il passaggio all'elettrico del settore delle motociclette abbiamo intravisto l'opportunità di riappropriarci della nostra eredità motociclistica e rientrare nel mercato. Questa nuova categoria di prodotti è estremamente importante per noi e siamo entusiasti che le motociclette Can-Am siano i primi modelli EV della gamma elettrica BRP di cui i consumatori potranno godere. Molti di noi ricordano con grande emozione di aver guidato i primi modelli di moto da cross e ora siamo entusiasti di poter prendere spunto dalla ricca storia del marchio Can-Am per ispirare e attrarre una nuova generazione di motociclisti e appassionati di veicoli elettrici" , ha dichiarato Boisjoli.

BENZINA, IN VIGORE IL TAGLIO DELLE ACCISE: ECCO LO SCONTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento