Aprilia e Moto Guzzi: la RS 600 LE e V85 TT Guardia d’Onore ordinabili online

Aprilia e Moto Guzzi: la RS 600 LE e V85 TT Guardia d’Onore ordinabili online

I due particolari modelli limited edition possono essere acquistati sui siti aprilia.com e motoguzzi.com scegliendo il rivenditore per effettuare il ritiro

Redazione - @InMoto_it

09.03.2022 ( Aggiornata il 09.03.2022 16:49 )

Un’iniziativa dedicata agli appassionati di due dei marchi più amati e famosi del made in Italy: attraverso i siti ufficiali di Aprilia e Moto Guzzi sarà possibile ordinare l’Aprilia RS 660 Limitd edition e la Moto Guzzi V85 TT Guardia D’Onore prodotte in serie limitata di esemplari numerati, dei veri e propri pezzi da collezione.

Aprilia RS 660 

Per festeggiare la vittoria dell’edizione 2021 della Twins Cup, il campionato dedicato alle bicilindriche di media cilindrata che fa parte de MotoAmerica, Aprilia ha presentato la speciale edizione numerata di 1500 RS 600 con una livrea ispirata agli Stati Uniti, con stelle e strisce che spiccano tra il blu, il bianco e il rosso. Il cambio può essere configurato autonomamente, senza necessità di sostituzione di alcun particolare della moto, in versione stradale e rovesciata. Il prezzo del modello è di 11.990 euro.

Moto Guzzi V85 TT Guardia D'Onore

Moto Guzzi invece ha scelto di aderire all’iniziativa per celebrare la collaborazione con il Reggimento Corazzieri che dura da ben 75 anni. La Moto Guzzi V85 TT è entrata a far parte del parco moto della Guardia d’Onore del Presidente della Repubblica. Gli esemplari in edizione limitata saranno esattamente come quelli utilizzati oggi per la sicurezza di Sergio Mattarella, con la tipica livrea nera con grafiche bianche. Il parabrezza Touring maggiorato fa parte dell’equipaggiamento di serie, insieme al cavalletto centrale, le barre paramotore e i faretti supplementari a LED. Ogni esemplare dei 1946 prodotti è inciso sul riser del manubrio. Il modello è acquistabile al prezzo di 13.990 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento