Moto Guzzi: aperte le iscrizioni per il Fast Endurance 2022

Moto Guzzi: aperte le iscrizioni per il Fast Endurance 2022

Informazioni e prezzi per gli equipaggi che vogliono partecipare al Trofeo monomarca della Casa di Mandello: a correre la nuova V7 da competizione curata dai fratelli Guareschi

Redazione - @InMoto_it

08.03.2022 ( Aggiornata il 08.03.2022 18:17 )

Parte ufficialmente il Moto Guzzi Fast Endurance 2022: sono infatti aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Trofeo monomarca del marchio di Mandello, con il debutto in pista della nuova V7 e un calendario inedito che include anche i circuiti italiani di Vallelunga, Cremona, Mugello e Misano.

MOTO GUZZI, IL TROFEO FAST ENDURANCE PRONTO ALLA STAGIONE 2022

Quanto costa iscriversi

Da ora e fino al prossimo 11 aprile è possibile iscriversi all'intero campionato al costo di 1500 euro a Team (125 euro a pilota per ogni gara). A partire dall'11 aprile e fino a due settimane prima dello svolgimento della gara sarà invece possibile iscriversi ai singoli appuntamenti. Per partecipare al Trofeo è necessario essere tesserati FMI ed essere in possesso della licenza agonistica di tipo Velocità (o Fuoristrada con Estensione Velocità); l’iscrizione può essere effettuata compilando il modulo disponibile sul sito web ufficiale di Federmoto. Al momento dell'iscrizione l'equipaggio potrà scegliere il nome da attribuire al proprio Team e il numero di gara.

In pista la V7 da competizione

Protagonista in pista, come è già risaputo, la nuova Moto Guzzi V7 nella versione da competizione - obbligatorio per partecipare e ovviamente uguale per tutti - customizzata dai fratelli Guareschi, storici preparatori Moto Guzzi, che hanno realizzato il Kit Racing GCorse sfruttando l'esperienza raccolta nelle prime tre edizioni del monomarca, dando forma a una V7 ancora più veloce e performante, con ciclistica migliorata. Il costo del kit completo, acquistabile rivolgendosi alla concessionaria Guareschi Moto, è di 4.500 euro più IVA. L’installazione del kit può essere eseguita in autonomia oppure gestita direttamente da Guareschi Moto. A tutti i team che si iscriveranno al Trofeo, Moto Guzzi praticherà uno sconto di 500 euro sull'acquisto di una nuova V7 Stone.

I FRATELLI GUARESCHI: UOMINI CON L’AQUILA IN TESTA

Si può ancora correre con la "vecchia" V7 III

Nell'edizione 2022 sarà comunque ancora possibile schierarsi al via con la versione racing della V7 III, protagonista del primo triennio del monomarca, così da dare unìalternativa a chi vuole sfruttare ancora per un altro anno l'investimento compiuto nelle stagioni precedenti. Chi è già in possesso di una V7 III con Kit Racing GCorse dovrà soltanto adeguare la moto con un kit aggiornamento 2022, disponibile al prezzo di 500 euro più IVA, oppure 350 euro più IVA nel caso in cui disponga già dei particolari necessari per la gara in notturna, resi disponibili già nel 2020. I piloti correranno insieme a tutti gli altri, ma ad essi sarà dedicata una classifica, di gara e di campionato, separata.

MOTO GUZZI: IN CONCESSIONARIA LE NOVITÀ 2022

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento