Suzuki GSX-S1000GT, test ride nelle concessionarie fino a 3 aprile

Suzuki GSX-S1000GT, test ride nelle concessionarie fino a 3 aprile

La sport tourer di Hamamatsu può essere provata presso alcune selezionate strutture che avranno un modello in dotazione per una settimana

Redazione - @InMoto_it

23.02.2022 ( Aggiornata il 23.02.2022 15:04 )

Continua il giro per l’Italia del Suzuki Tour dedicato alle GSX-S1000GT, che si concluderà il prossimo 3 aprile (21 tappe, in 11 regioni). Fino ad allora, c’è ancora tempo per testare le doti della nuova grand tourer di Hamamatsu presso alcuni selezionati concessionari Suzuki che avranno a disposizione il modello per un’intera settimana che i clienti potranno provare dal lunedì alla domenica, prenotando il test ride.

Come provare la GSX-S1000GT

Suzuki GSX-S1000GT, LE FOTO DELLA PROVA

Suzuki GSX-S1000GT, LE FOTO DELLA PROVA

Suzuki crede fortemente nel ritorno delle sport tourer, moto prettamente stradali ideali per viaggiare e non fermarsi mai. Di serie c’è già tutto. Ecco le foto della prova

Guarda la gallery

Per provare di persona la Suzuki GSX-S1000GT, il cliente deve andare sul sito Suzuki Moto, accedere alla sezione Mondo Suzuki e cliccare su News/Eventi, dove c’è un link diretto alla pagina GSX-S1000GT Tour. A questo punto basta verificare il concessionario e la data più comoda o vicino casa. Per riservare un posto sarà necessario contattare il dealer attraverso lo Smart Meet, per telefono o via mail. Dal 10 gennaio, giorno di partenza del Tour GSX-S1000GT sono stati fatti quasi 500 test ride.

Del modello ve ne avevamo già parlato (qui la nostra prova e i voti del #sottoesame): sport tourer di livello sui cui Suzuki punta molto e che ha davvero tutto quello che serve per competere con le migliori. Disponibile in tre colorazioni (Nero Dubai, Blu Miami e Blu Las Vegas), al prezzo di 15.890 euro fc, IVA compresa, che comprende anche borse laterali con inserti in tinta e quattro anni di garanzia ufficiale. Non resta che testarla in una delle date del tour.

SUZUKI ANNUNCIA IL NUOVO LISTINO 2022

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento