Ducati Corse Official Yearbook 2021: un volume per un anno di successi

Ducati Corse Official Yearbook 2021: un volume per un anno di successi

Per celebrare 12 mesi di vittorie, arriva un libro di 208 pagine che ripercorre i momenti più belli dei traguardi del team

Redazione - @InMoto_it

24.12.2021 ( Aggiornata il 24.12.2021 10:45 )

Il 2021, nonostante ancora tanti problemi legati alla pandemia, ha però sorriso a Ducati Corse, che di successi in questi lunghi mesi ne ha conquistati davvero molti, in tutti i maggiori campionati internazionali di moto. Per celebrare gli importanti traguardi arriva una nuova edizione dell’Yearbook ufficiale dedicato alla sua stagione agonistica, realizzato in collaborazione con Artioli Editore 1899 di Modena. Un volume di grande formato (30 x 30 cm) con copertina rigida e sovraccoperta, con testo sia in italiano che in inglese.

I contenuti

All’interno dell’Yearbook ci sono foto e momenti emozionanti delle gare che portano la firma di grandi fotografi. Un totale di oltre 250 immagini stampate a colori su carta lucida per una resa fotografica davvero eccezionale. Una raccolta per rivivere un anno spettacolare e, allo stesso tempo, un possibile regalo di Natale per tutti gli appassionati. Nelle 208 pagine del libro sono illustrati anche il Ducati Lenovo Team, l’Aruba.it Racing – Ducati, Francesco Bagnaia, Jack Miller, Scott Redding, Michael Ruben Rinaldi, insieme agli altri team satellite e ai piloti di MotoGP, World Superbike e degli altri più importanti campionati nazionali – British Superbike, MotoAmerica, CiV, Endurance e Australian SBK. Il Ducati Corse 2021 Official Yearbook è disponibile in libreria, online e sul sito di Artioli Editore.

DUCATI, A PARIGI UN POP-UP STORE DEDICATO ALLA MULTISTRADA V4

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento