Ducati, il 9 dicembre la presentazione della DesertX a Dubai

Ducati, il 9 dicembre la presentazione della DesertX a Dubai

L'Adventure di Borgo Panigale verrà svelata nella prestigiosa cornice dell'Expo 2020, trascinando con sé tutti i migliori prodotti della Motor Valley

Redazione - @InMoto_it

02.12.2021 ( Aggiornata il 02.12.2021 16:14 )

All'Expo 2020 di Dubai, tra i protagonisti, ci sarà anche Ducati, con la presentazione in anteprima della nuova DesertX. Appuntanento al 9 dicembre, in contemporanea con la Ducati World Première digitale - che andrà in onda sul sito Ducati e sul canale YouTube -, per la DesertX, che sarà svelata al pubblico alla presenza del Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, e di Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales del marchio di Borgo Panigale, per un evento che si terrà nella prestigiosa cornice della Dubai Opera, ai piedi del celebre grattacielo Burj Khalifa.

DUCATI DESERTX ALFIERE DELLA MOTOR VALLEY

L'anteprima mondiale della DesertX è parte di un programma pensato per promuovere le realtà della Motor Valley in un contesto internazionale, raccontando la storia della tradizione automotive italiana. Il 9 dicembre si svolgerà infatti anche una tavola rotonda nella quale gli addetti ai lavori si confronteranno con gli ospiti e la stampa per far conoscere a livello internazionale i prodotti della Motor Valley, il sistema Italia, l'Emilia-Romagna e tutto il comparto produttivo regionale. Le auto e le moto rimarranno poi in esposizione presso la Dubai Opera per tutto il giorno.

WORLD DUCATI WEEK, NEL 2022 TORNA L'EVENTO PER GLI APPASSIONATI DELLE ROSSE

Il 10 dicembre invece i modelli della Motor Valley prenderanno parte a una parata che da Dubai raggiungerà Abu Dhabi, dove nel weekend si terrà l'ultima gara del mondiale di Formula 1.

Ducati DesertX FOTO

Ducati DesertX FOTO

Una delle moto più attese in uscita quest'anno. La DesertX, la nuova maxi enduro di casa Ducati, è pronta al debutto ufficiale. Intanto la Casa bolognese dirama e prime foto della novità 2022 dove in realtà non si vede molto di più di quello che già si sapeva, a livello di forme. Intanto, da Giovedì 30 settembre alle 16.00 andrà in scena il primo appuntamento con la web series Ducati World Première 2022

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento