Ducati, ottimi risultati alla Global Dealer Conference

Ducati, ottimi risultati alla Global Dealer Conference

Seguito da più di cinquemila utenti provenienti da 89 Paesi, l'evento tenuto interamente online ha celebrato i grandi numeri ottenuti dal marchio di Borgo Panigale

Redazione - @InMoto_it

16.11.2021 ( Aggiornata il 16.11.2021 18:27 )

Anche quest'anno la Ducati Global Dealer Conference si è svolta in modalità digitale dalla sede di Borgo Panigale. Un evento totalmente interattivo che ha permesso a tutti i dipendenti in Italia e nelle filiali estere, a chi è in ufficio o a chi è in smart working, di ammirare in anteprima la gamma 2022. 

DUCATI STREETFIGHTER V4 SP, ANCORA PIÙ SPECIALE

IL MONDO COLLEGATO CON BORGO PANIGALE

Più di 5000 utenti da 89 Paesi hanno partecipato alla conferenza, confrontandosi con l'azienda e con gli altri concessionari per fare un bilancio dell'anno appena trascorso e programmare il prossimo. Un periodo davvero positivo quello appena passato da Ducati, che ha chiuso un terzo trimestre da record, superando i volumi di vendita ottenuti nel 2020. Tanti gli ospiti che hanno preso parte all'evento, tra i quali Francesco Milicia, Global Sales & After Sales Ducati, connesso attraverso una chat con tutti i partecipanti. Tra i momenti più significativi della conferenza, il tour virtuale della fabbrica e il live streaming con presentazione in anteprima dei modelli 2022 tradotta in otto lingue. All'interno dell'esclusiva "closed room", inoltre, i partecipanti hanno potuto porre domande direttamente a tecnici e ingegneri. La conferenza si è conclusa con la premiazione "Ducati Dealer Awards" dei migliori concessionari 2021 per ogni area geografica, la quale è in continua crescita, con aperture nelle principali città del mondo, da Barcellona, Madrid, Chengdu, Qingdao, San Bernardino, Tokyo e Parigi.

Faccia a faccia: Ducati Multistrada 950 Vs Multistrada V2 VIDEO

Faccia a faccia: Ducati Multistrada 950 Vs Multistrada V2 VIDEO

Cambia il nome ma non la sostanza. Erede della 950, la nuova Multistrada V2 è stata sottoposta ad un leggero restyling per quanto riguarda il design, e ha visto l'arrivo di piccoli aggiornamenti tecnici che non hanno stravolto lo spirito del progetto. Per scoprire come cambia il modello d'accesso alla gamma Multi di Borgo Panigale, abbiamo messo "Faccia a Faccia" la versione uscente con l'ultima evoluzione. Cliccate su play e buona visione!

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento