Piaggio compie 140 anni e festeggia con una Vespa in versione limitata

Piaggio compie 140 anni e festeggia con una Vespa in versione limitata

La Vespa 140th sarà prodotta in soli 140 esemplari e si mostra come l'unione tra i tratti distintivi dello scooter ed elementi moderni

Redazione - @InMoto_it

16.04.2024 11:26

In occasione del 140esimo anniversario di Piaggio, arriva una nuova edizione speciale della Vespa. Realizzato dal Centro Stile Piaggio, il modello è destinato a soli 140 collezionisti. Gli esemplari saranno disponibili per quattro giorni durante il raduno mondiale Vespa World Days 2024 a Pontedera.

PIAGGIO URBAN DAYS, LE PROMOZIONI DI APRILE DA NON PERDERE

Vespa 140th

La versione esclusiva è basata sul modello Gtv e si mostra come un unione tra le forme classiche e quelle moderne. Presenta un faro basso, un manubrio in tubo a vista, finiture sportive e tecnologia avanzata. La grafica in blu e celeste su sfondo bianco, con il nuovissimo monogramma Vespa e il logo commemorativo dei 140 anni.

La sella blu, con cuciture a contrasto e i cerchi ruota blu con inserti azzurri aggiungono sportività. Il modello è completato da finiture nere su scudo, specchietti, marmitta e pedane estraibili. Tecnologia a LED per la fanaleria e strumentazione digitale
Ogni esemplare avrà una targhetta numerata celebrativa e sarà spinta dal potente motore monocilindrico 300 hpe, il più performante mai montato su una Vespa.

Aggiunte funzionalità come il sistema keyless per l'accensione, il controllo della trazione elettronico ASR e il sistema antibloccaggio ABS.

WORLD VESPA DAYS 2024 A PONTEDERA: APPUNTAMENTO DAL 18 AL 21 APRILE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento