Tacita Motorcycles svela due moto elettriche per il 2024

Tacita Motorcycles svela due moto elettriche per il 2024

La T-Cruise e la T-Race sono proposte in cinque varianti: la prima è dedicata ai tragitti urbani, la seconda a quelli off-road

Redazione - @InMoto_it

11.04.2024 17:15

Tacita Motorcycles, Casa italiana che produce moto elettriche dal 2011, ha svelato ufficialmente due novità: la T-Cruise e la T-Race. Proposte in cinque varianti e progettate sia per affrontare chilometri su strada che in fuori strada. I pre-ordini in Europa sono già aperti sul sito ufficiale.

Tacita lancia la T-Cruise Urban - LE FOTO

Tacita lancia la T-Cruise Urban - LE FOTO

La tradizione americana incontra la cultura italiana con la prima moto della nuova famiglia Cruiser. Ha il cambio a 5 marce e persino la retromarcia. Prezzi a partire da € 10.645

Guarda la gallery

INCENTIVI MOTO 2024: CHI NE PUÒ BENEFICIARE

Tacita T-Cruise

Disponibile nelle configurazioni Urban e Turismo, è dedicata agli appassionati dei viaggi ma anche per chi desidera una moto per affrontare il tragitto casa-lavoro. Disponibile nelle versioni Urban S, R e Turismo S, R, S-LR e R-LR tutte equipaggiate con batterie raffreddate a liquido da 18 kWh o 27 kWh, controllate dal sistema Battery Management System con software proprietario.

T-Race

Disponibile nelle versioni Enduro, Race Motard e Motorally. Si distinguono per un look aggressivo e una carena realizzata con uno strato di 0,7 mm di fibra di carbonio e kevlar balistico, una combinazione che assicura massima resistenza e grande flessibilità. Dal punto di vista tecnico, possono montare batterie da 9 kWh per Enduro e Motard e da 13 kWh per Motorally, mantenendo un peso complessivo inferiore ai 196 kg.
Tra le diverse configurazioni, la versione Motorally spicca per le batterie intercambiabili, consentendo una sostituzione in soli 3 minuti.

Tutti I modelli sono equipaggiati con un motore elettrico capace di erogare una potenza continua di 11 kW e una potenza di picco di 34 kW, rendendoli adatti alla guida con la Patente A1 o B.

TOP5: LE MOTO PIÙ SOTTOVALUTATE DEGLI ULTIMI 15 ANNI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento