Piaggio celebra l'Anno del Drago: Vespa 946 Dragon e Varsity Jacket

Piaggio celebra l'Anno del Drago: Vespa 946 Dragon e Varsity Jacket

La Casa di Pontedera svela ufficialmente lo scooter realizzato in edizione limitata e la giacca dedicata: su entrambi spicca un accattivante drago verde

Redazione - @InMoto_it

19.01.2024 ( Aggiornata il 19.01.2024 12:48 )

Il marchio Piaggio e con sé quello della Vespa sono veri e propri emblemi dell'italianità nel mondo. Ma il gusto italiano si sa, si riflette anche nella moda, da sempre considerata una delle eccellenze del nostro Paese. L'azienda di Pontedera ha deciso di realizzare l'esclusiva la Vespa 946 Dragon, uno scooter in edizione limitata e la giacca Varsity Jacket.

Il "drago" di Piaggio: svelata la Vespa 946 Dragon e la Varsity Jacket

Il "drago" di Piaggio: svelata la Vespa 946 Dragon e la Varsity Jacket

In occasione dell'Anno del Drago a Hong Kong, Piaggio ha lanciato la Vespa 946 Dragon, un'edizione limitata con un design dorato e un drago verde smeraldo. Parallelamente, è stata introdotta la Dragon Varsity Jacket,un capo ispirato al design della Vespa 946 Dragon, con stampe e ricami del drago

Guarda la gallery

ESONERO JOSÉ MOURINHO: BEI TEMPI QUANDO GIRAVA A TRIGORIA IN VESPA

La Vespa 946 Dragon

Ad Hong Kong Vespa ha scelto di celebrare l'Anno del Drago, portando la sua iconica impronta italiana: il drago, simbolo di prosperità, è l'idea alla base della Vespa 946 Dragon. Questo scooter realizzato in soli 1888 pezzi, si presenta con una colorazione dorata, mentre la carrozzeria è adornata da un drago verde smeraldo.

La Varsity Jacket

In occasione del debutto della Vespa 946 Dragon, Piaggio annuncia anche l'arrivo della Dragon Varsity Jacket, il primo capo di abbigliamento della Casa motociclistica. Ispirata al design del veicolo, la giacca in lana a coste e maniche in morbida nappa reinterpreta il drago attraverso stampe e ricami sul posteriore e della tasca sinistra. Il frontale della giacca è impreziosito dal monogramma V di Vespa, con un antico proverbio cinese che aggiunge anche un "tocco storico" al capo.

VESPA VINCE LA LUNGA BATTAGLIA CONTRO I PLAGI: INCONFONDIBILE E NON REPLICABILE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento